PDA

View Full Version : [PA] vendo asus sabertooth 990fx r2.0 e fx8350 black edition

gamingfolle
27-01-2014, 17:35
vendo o scambio come da titolo scheda madre e processore versione box...
processore tornato da rma nuovo qualche mese fa con ancora circa 2 anni di garanzia scheda madre presa su noto shop amazon un paio di mesi fa con garanzia 5 anni... tutti e in perfette condizioni con scatolo e i vari accessori

240 euro compresa spese di spedizione

oppure scambio con intel i5,i7 compresa scheda madre ovviamente (solamente versioni k) d'accordarci in privato

regole:
precedenza scambio a mano
precedenza scambio per scambio
possibilità di ritirare in qualsiasi momento
vendita almeno per il momento solo blocco

Drake_Mcgregor
27-01-2014, 18:07
manca la citta nel titolo

gamingfolle
27-01-2014, 18:37
manca la citta nel titolo

che vuoi dire?

gigarobot
27-01-2014, 18:57
che devi farti inserire, contattando un amministratore, la città dà dove vendi l'articolo scritto per casomai il ritiro a mano, contatta con il tasto"segnala" e scrivi se ti possono aggiungere la città nel titolo dell'inserzione, scrivendo la città.

gamingfolle
27-01-2014, 19:01
che devi farti inserire, contattando un amministratore, la città dà dove vendi l'articolo scritto per casomai il ritiro a mano, contatta con il tasto"segnala" e scrivi se ti possono aggiungere la città nel titolo dell'inserzione, scrivendo la città.

fatto comunque in ogni caso nel profilo mio c'è scritta la città

Drake_Mcgregor
27-01-2014, 20:24
sono regole del forum, se leggi il regolamento c'è scritto, pena la cancellazione dell'inserzione...non lo dico per romperti i @@ bensì per evitarti la cancellazione da partedi un amministratore, la prossima volta leggi il regolamento di sezione ( di qualunque forum)

gamingfolle
27-01-2014, 20:30
sono regole del forum, se leggi il regolamento c'è scritto, pena la cancellazione dell'inserzione...non lo dico per romperti i @@ bensì per evitarti la cancellazione da partedi un amministratore, la prossima volta leggi il regolamento di sezione ( di qualunque forum)

sisi lo so comunque grazie :)

Reignofcaos
27-01-2014, 20:34
Mi interessa la sola cpu :)
Se la smembri... in coda!

gamingfolle
27-01-2014, 20:50
Mi interessa la sola cpu :)
Se la smembri... in coda!

al momento no solo blocco :)

Reignofcaos
27-01-2014, 20:56
al momento no solo blocco :)

:cry: ho letto dopo

Se ci ripensi, ci sono :D

RoC

sliforever
27-01-2014, 23:43
Coda blocco proposta in pvt

gamingfolle
28-01-2014, 00:36
Messi d'accordo in PVT con l'utente sliforever per uno scambio. già scambiati i dati per la spedizione

gamingfolle
28-01-2014, 14:42
Pacco spedito :D

sliforever
31-01-2014, 21:24
Pacco spedito ..merce ricevuta utente molto serio tempestivo presente e cordiale

gamingfolle
31-01-2014, 22:53
Lunedì mattina mi arriverà il pacco dell'utente Sliforever come d'accordo...
Si può chiudere grazie a tutti alla prossima :)

gamingfolle
03-02-2014, 10:14
Pacco arrivato manomesso e vuoto si attendono novità....

jonblu
03-02-2014, 10:45
ma hai fatto uno scambio alla pari?
tu hai già spedito la tua merce?
spero per te che non sia un altro truffatore

gamingfolle
03-02-2014, 10:53
ma hai fatto uno scambio alla pari?
tu hai già spedito la tua merce?
spero per te che non sia un altro truffatore

purtroppo sì ed adesso me ne duole il doppio in quanto dovrei starmene sensa pc chissà quanto.....

gamingfolle
03-02-2014, 10:58
@sliforever
ad ogni buon conto...
lungi da mè nutrire dubbi sulla tua buona fede....e proprio in virtù della stessa mi sembrerebbe corretto tu ti preoccupassi di risarcirmi dell'intero importo dell'hardware che io avevo messo in vendita ed a te recapitato..... poi tu rifarti col corriere visto il pacco lo hai assicurato .... o meglio ancora mi rispedisci l'amd 8350 e la main che io ti ho spedito....
grazie

gamingfolle
03-02-2014, 12:42
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2623398

sliforever probbabilmente è lo stesso utente sono stato truffato stesse cose che rifilato a me, con un scambio a lui e arrivata la mia mobo e la mia cpu e a me un m..... pacco vuoto!!!!! lo sentito e mi ha detto che non mi rimborsa niente... e che me la deve vedere con il corriere... tra cui mi ha fatto la spedizione che dovevo pagarla io la bellezza di 50 euro circa tnt

sliforever
03-02-2014, 17:41
ho provato a chiamarti varie volte oggi e non mi rispondi per dirti che sono stato contattato da tnt per dirmi che sono disposti a rimborsarti l'importo di 250,00 euro,è inutile che continui a spregiudicare sul forum,e io sono qui ad assisterti che tutto venga risolto al meglio.E CHE NESSUNO SI PERMETTA DI DARMI DEL TRUFFATORE.DOMANI CONTATTERò L'ASSISTENZA CLIENTI PER IL RIMBORSO E TI FARò SAPERE. anche se non mi prendo responsabilità dei corrieri(HAI DETTO BENE: IL PACCO è ARRIVATO MANOMESSO)NON POSSO AVERNE COLPA,quindi non date sentenze inutili..

heavydog70
03-02-2014, 18:28
Stai all occhio Mario D' Ambrosio detto "O pezz'imm....erda", piano piano arriviamo, truffa tranquillo finchè ti riesce. Altrimenti dai prova di non essere un truffatore restituendo gli oggetti scambiati a GFOLLE, e tieniti tu il rimborso dal corriere. Poi vedo che ti scegli gli utenti sempre ben lontano, ti senti al sicuro a trattare con i siciliani eh? stai attento che ryan air fà i saldi di febbraio pezzo dim----rda che non sei altro, stò ancora aspettando che vieni a casa mia come mi avevi promesso per squartarmi, coniglio infame. sono qui sull uscio ad accoglierti. Ma stai tranquillo che non ti faccio scomodare, dai tempo al tempo e vedrai.

gamingfolle
03-02-2014, 19:04
ho provato a chiamarti varie volte oggi e non mi rispondi per dirti che sono stato contattato da tnt per dirmi che sono disposti a rimborsarti l'importo di 250,00 euro,è inutile che continui a spregiudicare sul forum,e io sono qui ad assisterti che tutto venga risolto al meglio.E CHE NESSUNO SI PERMETTA DI DARMI DEL TRUFFATORE.DOMANI CONTATTERò L'ASSISTENZA CLIENTI PER IL RIMBORSO E TI FARò SAPERE. anche se non mi prendo responsabilità dei corrieri(HAI DETTO BENE: IL PACCO è ARRIVATO MANOMESSO)NON POSSO AVERNE COLPA,quindi non date sentenze inutili..

Se vero quello che dici ... Ma con il c...... Mandami di nuovo le mie rispettive cose e i soldi te li prendi tu !!! Non sono affari miei e da ora si parla qui pubblicamente.... Non al telefono e nemmeno nei MEx qui nel forum davanti a tutti, vergogna

nasio91
04-02-2014, 21:24
Per spedire il tutto il furbone ti ha dato indirizzo e nome vero? Beh allora io direi di andare dritto dai carabinieri e comunicare tutti i dati sensibili e fare una bella denuncia per furto e frode, poi se le forze dell'ordine non si muovono si organizza una spedizione punitiva armati di mazza. Poi vediamo se ha più la faccia di fottere la gente

gamingfolle
04-02-2014, 23:58
Per spedire il tutto il furbone ti ha dato indirizzo e nome vero? Beh allora io direi di andare vello dritto dai carabinieri e comunicare tutti i dati sensibili e fare una bella denuncia per furto e frode, poi se le forze dell'ordine non si muovono si organizza una spedizione punitiva armati di mazza. Poi vediamo se ha più la faccia di fottere la gente

Ci sono già stato ho preparato tutto quello che ci voleva domani dovrei andarci e depositare tutto e se la sbrigano loro! Sono stato un cretino a fidarmi di questo testa di m..... Spero la paghi cara e se li possa spendere a medicine i soldi che ha rubbato a me e altri utenti!!

gamingfolle
26-02-2014, 12:28
stamattina mi e arrivata una lettera tnt con scritto che il pacco che o ricevuto lo hanno loro...e a quanto ho capito vogliono pagato o da me ho dal mittente l'importo della cifra, perchè quel c.... aveva addebitato la cifra della spedizione a me che era di circa 50 euro... ora vado dai carabinieri a vedere che dicono... cosa devo fare? mica va a finire che devo pagarli io se a quel bastar.. non lo trovano...

perche salgo li dove c.... si trovo e gli vado a spaccare la faccia!

Alekx
26-02-2014, 13:53
Salve ragazzi, purtroppo di truffatori ce ne sono diversi sul forum, anche io ho preso una cantonata con una mobo nuova, diceva lui, vecchia e non funzionante dico io visto che mi e' arrivata cosi, soldi persi e ha avuto anche la sfacciataggine di inserirmi tra le persone con cui ha concluso positivamente. :mad:

Cmq. stai sempre attento soprattutto a chi ha pochi messaggi. Se non erro il truffatore in questione aveva 6 messaggi e io sinceramente non mi sarei fidato.

Inoltre fai sempre una ricerca e vedi se ha acquistato altro sul forum o ha partecipato a discussioni varie, anche se nel tuo caso e' difficile capirlo perche' aveva solo 6 messaggi :mad:

Per il resto una bella denuncia per truffa la devi fare e poi magari gli fai anche pagare i danni morali.... altro che 250 euro.

Per il pacco sinceramente sono alquanto sospetto. Metti il caso che lo ritiri spendendo 50 euro e dentro ci trovi un bel 386 poi che fai ?

Cmq capisco che non e' facile acquistare da gente onesta, ci vuole anche una buona dose di c..o !!!