PDA

View Full Version : [Bari+ss] Ventole Silverstone, noctua, Dissipatore e ventole Phanteks

CoMa666
27-01-2014, 16:48
Vendo questi oggetti in perfetto stato di funzionamento fuori garanzia poiché non vi è più scatola ma praticamente nuovi, alcuni mai utilizzati, poiché avuti con case o dissipatori:

1 x Silverstone 180mm Fan SST-FM181, nuova utilizzata per 50 minuti: 17 euro(con scatolo)

2 x Silverstone Air Penetrator AP181 - 180mm, nuove mai utilizzate(proprio mai): 13 euro cadauna, 25 euro entrambe.

1 x PHANTEKS PH-TC14PE CPU-Cooler - RED, perfettamente funzionante ma con un parte superiore di una torre staccata, mi è successo appena comprato, la parte in questione è una di quelle dove sta scritto Phanteks non è saldata e non ha nessuna funziona nel cooling, serve solo per una questione estetica.
Il cooler può essere spedito full bundle con lo scatolo di un altro phanteks identico ma di colore nero.
Posso smembrarlo dalle ventole in dotazione se volete e scendere di prezzo:
30 euro senza ventole, 50 con le ventole(mai utilizzate)

2 x Phanteks ventole da 140mm, vedere sopra: 25 euro entrambe, 13 cadauna

1 x Blocco triventola di Accelero 7970, solo le ventole con la plastica per farle funzionare: 10 euro

Blocco intero 110 euro SPEDITO

Le foto reali saranno postate in serata.

Regole:
Per qualsiasi considerazione riguardo la vendita usate i pm, chi inquina sarà riportato.
Pagamento ricarica postepay/contanti a mano
Precedenza Blocchi
Precedenza consegna a mano
Precedenza a mio prezzo
Vendo anche altrove
Tolgo dalla vendita quando voglio
Code brevi max 6 ore
No restituzione, il materiale che vendo è sempre perfetto