Redazione di Hardware Upg
27-01-2014, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/galaxy-note-3-android-442-kitkat-disponibile-in-italia-per-gli-utenti-vodafone_50699.html
Continua il roll-out di Android 4.4.2 KitKat per Samsung Galaxy Note 3, che raggiunge l'Italia (con Vodafone), ma anche India, Spagna, Bulgaria, Slovenia, Corea del Sud e Svizzera
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gannjunior
27-01-2014, 16:41
versione no brand.
aggiornamento subito arrivato, venerdi scorso. direttamente segnalato e fatto dal cel.
mi pare tutto a posto..era già cmq molto veloce.
notavo che, facendo l'antutu benchmark, la voce "ram operation" performa in modo identico alla 4.3 ma, soprattutto, è l'unico caso di prestazione inferiore (300 punti) vs Note2 e non capisco perchè.
il mio è no brand ma ancora nessuna notifica di aggiornamento! non capisco perchè!
@fikkio suppongo perchè gannjunior ha la versione no brand europea, tu hai la versione no brand italiana
Ma xchè mi chiedo, xchè sempre tt questa "confusione"...
Capisco che ci possa essere l'Android PURO, di Google, e quello custom di Samsung, ma poi BASTA.
Se esce Android 4.5, e ovviamente prima arriva sui Nexus, poi xò quando Samsung compila la sua versione 4.5, ma x quale motivo ci deve essere pure la distizione Brand-No Brand, Brand-Europa-No-Brand-Europa, Brand-Italia, No-Brand-Italia, ma vaff....
e come sempre le versioni custom italiane sono solo riempite di cazzate, che tolgono spazio al già poco disponibile sui cellulari di fascia media.
ho un Sony Xperia L con la 4.2, sono 3 mesi che è uscito un minor update che risolveva parecchie magagne e per averlo ho dovuto sbrandizzare. il bello è che il generico italia c'è, ed è aggiornato, da 3 mesi.
Mia moglie ha il Note 3 Italia NO BRAND: potrò scaricare l'update quando uscirà in Italia o dovrò aspettare che esca in Brasile, dove vivo per lavoro?
il tuo cellulare per aggiornarsi si collega ai server di Samsung, con il suo identificativo del Firmware, che comprende, oltre al numero di versione dello stesso, anche l'identificativo di customizzazione area nazionale/carrier telefonico. indi, quando la versione del firmware che riporta quell'identificativo viene aggiornata e messa in distribuzione, la ricevi, anche se ti colleghi da marte, venere o mercurio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.