PDA

View Full Version : I vincitori della Global Game Jam al Politecnico di Milano

Redazione di Hardware Upg
27-01-2014, 15:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/i-vincitori-della-global-game-jam-al-politecnico-di-milano_50693.html

Si è conclusa ieri sera la votazione dei migliori videogiochi sviluppati per la sesta edizione del Global Game Jam tenutasi in contemporanea mondiale in 488 sedi e, per la prima volta, a Milano al Politecnico.

Click sul link per visualizzare la notizia.

TRF83
27-01-2014, 17:06
E i risultati di tutti gli altri atenei, anche solo quelli italiani? Scusate, ma da un sito nazionale, mi aspetto notizie a livello nazionale, non locale..

chairam
27-01-2014, 21:39
Ti piace la pappa pronta eh? Guarda che c'è tutto basta che leggi e che cliccki, non devi neanche usare Google.

theGiallo
28-01-2014, 01:23
Mi sembrerebbe giusto fare un articolo sui giochi prodotti nelle sedi italiano della GGJ, non uno dedicato tutto a Milano. Così sembra che ci siano stati soltanto loro.

Almeno Il Sole 24 Ore cita le altre sedi. http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2014-01-27/global-game-jam-ecco-vincitori-milanesi-48-ore-scrittura-ludica-164816.shtml

SonicXP
28-01-2014, 07:40
.. c'è la possibilità di "vederle" in qualche modo queste creazioni? Screenshot o video non importa :)

SharpEdge
28-01-2014, 08:52
mamma mia che porcheria...

TRF83
28-01-2014, 17:35
Ti piace la pappa pronta eh? Guarda che c'è tutto basta che leggi e che cliccki, non devi neanche usare Google.

Innanzitutto, stai calmo. Secondo, so leggere, ma continuo a non ritenere sensato il titolo, dato che la GGJ è stato un evento nazionale (mondiale a dire il vero) e non solo meneghino. O si fa un articolo per ogni ateneo (da pazzi) o si fa una articolo fatto bene e completo. Ma sarebbe già bastato un titolo meno "fuorviante" (tra virgolette, perché rappresenta il contenuto dell'articolo stesso, ma sembra che ci sia stato solo lì. Spiegazione for dummies, si sa mai)

E se proprio devi fare il cagaca**o, almeno scrivi giusto "clicchi". Se hai letto questo commento, ora ne conosci la sintassi corretta. Non devi neanche usare Google.