View Full Version : [SA+sped] vendo SSD Crucial M500 960 GB
franzgranata
27-01-2014, 14:30
Come da titolo vendo SSD Crucial M500 960 GB acquistata in data 13 novembre 2013 su noto shop on line, condizioni perfette, la ssd viene venduta con la sua scatola originale e naturalmente fattura x la garanzia.
Caratteristiche http://www.crucial.com/store/partspecs.aspx?IMODULE=CT960M500SSD1
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/545/zdlv.png
Prezzo di vendita € 320,00 escluse ss
Piccole regole:
- EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LO VENDI"
- pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico no paypal a meno che vi pagate voi le commissioni;
- prezzo non trattabile
- NO SCAMBI, non accetto "pagamenti dopo prova";
- mi riservo di ritirare entrambi dalla vendita in qualsiasi momento, in vendita anche altrove
- postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere, code max 12h;
- preferenza scambio a mano
dia3olik
28-01-2014, 08:14
coda
veltosaar
28-01-2014, 08:16
coda
franzgranata
28-01-2014, 18:26
aggiunto screen hdtune, x dia3olik se x te non ci sono problemi possiamo concludere;)
veltosaar
28-01-2014, 23:36
Franz, scusami ma code di 12h.. a me sembra siano passate e sono pronto a concludere :)
franzgranata
29-01-2014, 05:38
Franz, scusami ma code di 12h.. a me sembra siano passate e sono pronto a concludere :)
ok hai ragione, dimmi in pvt il tipo di pagamento che preferisci
CiAoRaGa1
29-01-2014, 06:16
Interessato, coda.
dia3olik
29-01-2014, 08:28
aggiunto screen hdtune, x dia3olik se x te non ci sono problemi possiamo concludere;)
ragazzi, state andando contro il regolamento.
io ho confermato pochi minuti dopo il mio messaggio "coda" sul thread, chiedendo per conferma lo screen e i dati per il pagamento, stavo già prendendo accordi sul tipo di spedizione!!!!!
Nell'email di franzgranata:
Per la spedizione va bene spediamo.it con UPS, appena ti mando lo screen ti passo i dati x il bonifico.
E LI STO ANCORA ASPETTANDO!!!!!!!
.
veltosaar
29-01-2014, 09:57
risposto :)
franzgranata
29-01-2014, 10:30
ragazzi, state andando contro il regolamento.
io ho confermato pochi minuti dopo il mio messaggio "coda" sul thread, chiedendo per conferma lo screen e i dati per il pagamento, stavo già prendendo accordi sul tipo di spedizione!!!!!
Nell'email di franzgranata:
Per la spedizione va bene spediamo.it con UPS, appena ti mando lo screen ti passo i dati x il bonifico.
E LI STO ANCORA ASPETTANDO!!!!!!!
.
Allora a me non piace aver problemi con nessuno ma se non sbaglio ieri sera alle 19,27 ti ho inviato un pvt "Ho aggiunto nella discussione lo screen di hdtune, se x te non ci sono problemi possiamo concludere" al quale non ho ricevuto alcuna risposta se non quella delle 9,28 nella discussione.
Ripeto a me piace rispettare le regole, xò da quando ti ho inviato il pvt sono trascorse 14h (code max 12h indicate ad inizio discussione).
Per la pace di tutti interpello un mod x chiedere lumi, se ho sbagliato accetto tranquillamente le conseguenze
dia3olik
29-01-2014, 10:37
Allora a me non piace aver problemi con nessuno ma se non sbaglio ieri sera alle 19,27 ti ho inviato un pvt "Ho aggiunto nella discussione lo screen di hdtune, se x te non ci sono problemi possiamo concludere" al quale non ho ricevuto alcuna risposta se non quella delle 9,28 nella discussione.
Ripeto a me piace rispettare le regole, xò da quando ti ho inviato il pvt sono trascorse 14h (code max 12h indicate ad inizio discussione).
Per la pace di tutti interpello un mod x chiedere lumi, se ho sbagliato accetto tranquillamente le conseguenze
franz,
se rileggi l'email ti avevo scritto:
"se tutto ok puoi già mandarmi i dati del bonifico", lo screen era ovviamente solo per scrupolo.
avevo confermato via email quindi dopo pochi minuti dal messaggio coda!
tra l'altro avevi detto che mi mandavi lo screen insieme ai dati per il pagamento ma nada!
Ripeto, rileggi la mia email e LA TUA ! ! ! !
franzgranata
29-01-2014, 10:42
franz,
se rileggi l'email ti avevo scritto:
"se tutto ok puoi già mandarmi i dati del bonifico", lo screen era ovviamente solo per scrupolo.
avevo confermato via email quindi dopo pochi minuti dal messaggio coda!
tra l'altro avevi detto che mi mandavi lo screen insieme ai dati per il pagamento ma nada!
Ripeto, rileggi la mia email e LA TUA ! ! ! !
Ripeto ho appena inviato la segnalazione hai mod e se serve posterò anche il testo dell'email, voglio essere sicuro di non scontentare nessuno;)
veltosaar
29-01-2014, 11:37
Per me non ci sono problemi.
Bisogna rispettare le regole.
Però è assurdo, e succede spesso, che ci si mette in coda.. si sparisce.. e quando tocca a quello dopo che è pronto a concludere, ci si sveglia per magia..
prendersi tempo ok.. ma non è che se la coda è di 12h devi per forza arrivare all'ultimo secondo.
:)
xelanaiznac
29-01-2014, 11:47
coda pronto a concludere
dia3olik
29-01-2014, 12:43
Per me non ci sono problemi.
Bisogna rispettare le regole.
Però è assurdo, e succede spesso, che ci si mette in coda.. si sparisce.. e quando tocca a quello dopo che è pronto a concludere, ci si sveglia per magia..
prendersi tempo ok.. ma non è che se la coda è di 12h devi per forza arrivare all'ultimo secondo.
:)
velosaar, son tranquillissimo! ;)
come detto, ho confermato dopo pochi minuti con un email chiedendo i dati per il bonifico e uno screen che confermava quanto detto il venditore, che non mi ha mandato i dati, ne screenshot, ma ha deciso di postare lo screen sul forum come se non gli avessi già dato conferma invece di mandarmi la mail con screen e dati per il bonifico come promesso...
iasudoru
29-01-2014, 16:53
Valida la coda di dia3olik
franzgranata
29-01-2014, 17:20
Valida la coda di dia3olik
ok grazie era giusto x non creare problemi
veltosaar
31-01-2014, 15:02
Chiedo scusa,
novità?
io sono pronto a concludere.
franzgranata
31-01-2014, 18:06
allora dia3olik ha fatto il bonifico ieri e ho prenotato la spedizione x lunedì, mi scuso se non ho aggiornato la discussione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.