PDA

View Full Version : Pratica bloccata!


ginfox
27-01-2014, 15:03
Buongiorno ragazzi, non so se a qualcuno e' successa la stessa cosa, vi spiego i fatti:
Essendo cliente Sky decido di passare a Fastweb, anche perche' dopo vari controlli mi ritrovo in ULL e pagherei 15€ al mese per un anno, poi 35.28€ per sempre!
Rispediti i contratti il giorno 10/01 stamane mi arriva un sms che mi dice che la mia linea e' in attivazione, tutto bene penso.
Premetto che vengo da Infostrada con una velocita' pessima ( 3mbps ), la stessa mi ha gia' chiamato per farmi una retention ma ho rifiutato.
15 minuti fa mi chiama la Fastweb e mi dice che la pratica e' bloccata chiedendomi se a parte Infostrada io non abbia stipulato contratti con qualche altro operatore!!!!!
Ovviamente dico no e la signorina mi dice che mi fara' sapere.
L'unica cosa che ho pensato e' che al telefono di casa e' collegato il cell di mia moglie ma in questi giorni sto gia' passando a Tre anche con quello.
Spero si risolva tutto per bene e volevo sapere se a qualcuno di voi e' successa la stessa cosa.
Una buona giornata a tutti;)

ginfox
28-01-2014, 00:16
A nessuno e' successo?😒

ginfox
28-01-2014, 09:51
Aggiornamento:
Penso abbiano risolto perche' sulla mia pagina personale stamattina ho il modem in consegna, spedito ieri prevista consegna oggi.
Secondo voi se me lo consegnano oggi quanto ci vorra' ancora per l'attivazione?

ginfox
29-01-2014, 00:28
Mi hanno consegnato il modem stamattina;)
Secondo voi quanto ci vorra' ancora per l'attivazione?
Grazie e buonanotte....

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
 
We apologise for any inconvenience.