View Full Version : Nuovo HTC Desire: il coloratissimo smartphone octa-core appare nei primi render
Redazione di Hardware Upg
27-01-2014, 12:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nuovo-htc-desire-il-coloratissimo-smartphone-octa-core-appare-nei-primi-render_50690.html
Sono trapelate alcune fotografie di un nuovo dispositivo HTC della famiglia Desire di fascia media. Fra le caratteristiche tecniche troveremo probabilmente un octa-core di MediaTek e un display da 5"
Click sul link per visualizzare la notizia.
Considerando le specifiche, direi che il prezzo si paragonerebbe bene perfino al Moto G (40 euro in più, ma più memoria e octa-core). Anche se il Moto G avrebbe il vantaggio degli aggiornamenti.
Sempre che costi davvero 240 euro. Di solito la HTC non fa prezzi così buoni... non mi stupirebbe vederlo a 299€ :fagiano:
ma qualcuno mi spiega quale sarebbe il vantaggio di avere dispositivi cosi' sottili!?!? Si tengono in mano male, sono meno robusti, non riesci a farci stare una batteria decente a meno di non produrre padelle, devi incollare un sacco di cose per questioni di volumetria. Bah!
ma qualcuno mi spiega quale sarebbe il vantaggio di avere dispositivi cosi' sottili!?!? Si tengono in mano male, sono meno robusti, non riesci a farci stare una batteria decente a meno di non produrre padelle, devi incollare un sacco di cose per questioni di volumetria. Bah!
Ma ancora credi che i prodotti si vendano per l'efficacia strutturale utilizzativa? Apple non ti ha proprio insegnato niente eh? :D
graziano1968
27-01-2014, 13:31
dopo aver visto abbandonare gli upgrade Android del mio htc desire HD pochi mesi dopo l'acquisto, MAI più HTC .
Io ho un HTC Desire HD e sono stracontento ! HTC per tutta la vita !
ziozetti
27-01-2014, 16:01
"ricordano lo stile di iPhone 5C o dei Lumia" o degli 8X proprio di HTC...
Ti prego HTC fai un nuovo Desire Z! :help:
dopo aver visto abbandonare gli upgrade Android del mio htc desire HD pochi mesi dopo l'acquisto, MAI più HTC .
Purtroppo se vuoi aggiornamenti ufficiali costanti temo che l'unica scelta siano i Nexus, per tutto il resto ci sono i Modders.
Ho su una ROM Jellybean allegerita per il mio DZ va che è una meraviglia (Jelly Baby - v2.0.0). :ave:
Se il prezzo è quello, niente male direi. Mi stupirebbe se HTC immettesse sul mercato un dispositivo ad un prezzo concorrenziale! :p
Piuttosto il chip mediatek mi fa pensare che non ci sia NFC, cosa di cui sentirei la mancanza e a cui non vorrei rinunciare.
Per la fotocamera pare siano tornati all'approccio tradizionale.
Bisognerebbe a questo punto valutare l'autonomia, se fosse buona la cosa si farebbe davvero interessante.
Se il prezzo è quello, niente male direi. Mi stupirebbe se HTC immettesse sul mercato un dispositivo ad un prezzo concorrenziale! :p
Piuttosto il chip mediatek mi fa pensare che non ci sia NFC, cosa di cui sentirei la mancanza e a cui non vorrei rinunciare.
Per la fotocamera pare siano tornati all'approccio tradizionale.
Bisognerebbe a questo punto valutare l'autonomia, se fosse buona la cosa si farebbe davvero interessante.
Davvero ti mancherebbe l'NFC?
Non ci credo che lo usi per i pagamenti dai, a che ti serve?
Per il trasferimento di file, se ne può fare a meno...imho...
certo che htc ha dei modelli molto interessanti ma finanziariamente sta con le pezze al c..o
e molto comodo avere l'nfc quando sono stato a londra ho utilizzato l'nfc del mio tel per prendere il biglietto di uno spettacolo teatrale!!!
terahash84
22-02-2014, 15:41
e molto comodo avere l'nfc quando sono stato a londra ho utilizzato l'nfc del mio tel per prendere il biglietto di uno spettacolo teatrale!!!
Peccato che tali tecnologie non siano state ancora implementate nel nostro CARO (in tutti i sensi) paese.
Davvero ti mancherebbe l'NFC?
Non ci credo che lo usi per i pagamenti dai, a che ti serve?
Per il trasferimento di file, se ne può fare a meno...imho...
Si può fare a meno di molte cose, ma se averle è più comodo, allora diventa desiderabile averle.
Per quanto mi riguarda inoltre, avere un auricolare BT con NFC fa la differenza tra usarlo e non usarlo.
Infine, dato che non cambio dispositivo ogni sei mesi, mi aspetto che col passare del tempo troverò altri utilizzi dell'NFC che rendano ancora più comodo averlo, e mi dispiacerebbe rinunciarci per aver scelto un telefono che non ne sia provvisto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.