PDA

View Full Version : Nuovo HTC Desire: il coloratissimo smartphone octa-core appare nei primi render

Redazione di Hardware Upg
27-01-2014, 12:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nuovo-htc-desire-il-coloratissimo-smartphone-octa-core-appare-nei-primi-render_50690.html

Sono trapelate alcune fotografie di un nuovo dispositivo HTC della famiglia Desire di fascia media. Fra le caratteristiche tecniche troveremo probabilmente un octa-core di MediaTek e un display da 5"

Click sul link per visualizzare la notizia.

Malek86
27-01-2014, 12:57
Considerando le specifiche, direi che il prezzo si paragonerebbe bene perfino al Moto G (40 euro in più, ma più memoria e octa-core). Anche se il Moto G avrebbe il vantaggio degli aggiornamenti.

Sempre che costi davvero 240 euro. Di solito la HTC non fa prezzi così buoni... non mi stupirebbe vederlo a 299€ :fagiano:

floc
27-01-2014, 12:59
ma qualcuno mi spiega quale sarebbe il vantaggio di avere dispositivi cosi' sottili!?!? Si tengono in mano male, sono meno robusti, non riesci a farci stare una batteria decente a meno di non produrre padelle, devi incollare un sacco di cose per questioni di volumetria. Bah!

NoX83
27-01-2014, 13:23
ma qualcuno mi spiega quale sarebbe il vantaggio di avere dispositivi cosi' sottili!?!? Si tengono in mano male, sono meno robusti, non riesci a farci stare una batteria decente a meno di non produrre padelle, devi incollare un sacco di cose per questioni di volumetria. Bah!

Ma ancora credi che i prodotti si vendano per l'efficacia strutturale utilizzativa? Apple non ti ha proprio insegnato niente eh? :D

graziano1968
27-01-2014, 13:31
dopo aver visto abbandonare gli upgrade Android del mio htc desire HD pochi mesi dopo l'acquisto, MAI più HTC .

ManVol
27-01-2014, 13:47
Io ho un HTC Desire HD e sono stracontento ! HTC per tutta la vita !

ziozetti
27-01-2014, 16:01
"ricordano lo stile di iPhone 5C o dei Lumia" o degli 8X proprio di HTC...

Bestio
27-01-2014, 17:56
Ti prego HTC fai un nuovo Desire Z! :help:

dopo aver visto abbandonare gli upgrade Android del mio htc desire HD pochi mesi dopo l'acquisto, MAI più HTC .

Purtroppo se vuoi aggiornamenti ufficiali costanti temo che l'unica scelta siano i Nexus, per tutto il resto ci sono i Modders.
Ho su una ROM Jellybean allegerita per il mio DZ va che è una meraviglia (Jelly Baby - v2.0.0). :ave:

calabar
28-01-2014, 09:29
Se il prezzo è quello, niente male direi. Mi stupirebbe se HTC immettesse sul mercato un dispositivo ad un prezzo concorrenziale! :p

Piuttosto il chip mediatek mi fa pensare che non ci sia NFC, cosa di cui sentirei la mancanza e a cui non vorrei rinunciare.
Per la fotocamera pare siano tornati all'approccio tradizionale.
Bisognerebbe a questo punto valutare l'autonomia, se fosse buona la cosa si farebbe davvero interessante.

NoX83
28-01-2014, 20:58
Se il prezzo è quello, niente male direi. Mi stupirebbe se HTC immettesse sul mercato un dispositivo ad un prezzo concorrenziale! :p

Piuttosto il chip mediatek mi fa pensare che non ci sia NFC, cosa di cui sentirei la mancanza e a cui non vorrei rinunciare.
Per la fotocamera pare siano tornati all'approccio tradizionale.
Bisognerebbe a questo punto valutare l'autonomia, se fosse buona la cosa si farebbe davvero interessante.

Davvero ti mancherebbe l'NFC?
Non ci credo che lo usi per i pagamenti dai, a che ti serve?
Per il trasferimento di file, se ne può fare a meno...imho...

san80d
28-01-2014, 23:26
certo che htc ha dei modelli molto interessanti ma finanziariamente sta con le pezze al c..o

squigly
22-02-2014, 15:25
e molto comodo avere l'nfc quando sono stato a londra ho utilizzato l'nfc del mio tel per prendere il biglietto di uno spettacolo teatrale!!!

terahash84
22-02-2014, 15:41
e molto comodo avere l'nfc quando sono stato a londra ho utilizzato l'nfc del mio tel per prendere il biglietto di uno spettacolo teatrale!!!

Peccato che tali tecnologie non siano state ancora implementate nel nostro CARO (in tutti i sensi) paese.

calabar
22-02-2014, 19:38
Davvero ti mancherebbe l'NFC?
Non ci credo che lo usi per i pagamenti dai, a che ti serve?
Per il trasferimento di file, se ne può fare a meno...imho...
Si può fare a meno di molte cose, ma se averle è più comodo, allora diventa desiderabile averle.
Per quanto mi riguarda inoltre, avere un auricolare BT con NFC fa la differenza tra usarlo e non usarlo.
Infine, dato che non cambio dispositivo ogni sei mesi, mi aspetto che col passare del tempo troverò altri utilizzi dell'NFC che rendano ancora più comodo averlo, e mi dispiacerebbe rinunciarci per aver scelto un telefono che non ne sia provvisto.