PDA

View Full Version : Spam dalla casella email

Giord1
27-01-2014, 11:35
Salve,

Ho da diversi mesi un problema con la mia casella email (email.it). Ogni volta che qualcuno mi scrive, parte in autoreplay una mail di spam. La seguente:

"Oggetto: [Autoreply] Re:

Nuovo shopping, Nuova vita
Vorrei presentarvi una buona compagnia OEM : Edit La mia amica
Jessica mi introdurre questo negozio , si tratta di una grande società di
commercio all'ingrosso che prevalentemente commerciali di tutti i tipi di
prodotti elettronici .
Con mia grande sorpresa , i loro prodotti sono molto bassi di prezzo e di
alta qualità . Ho comprato un MacBook Pro Retina da questo sito il mese
scorso , e il MacBook Pro funziona molto bene !
Penso che sia un paradiso dello shopping che si può portare molto benefici ,
quindi voglio condividere con voi!
Cordiali saluti ! !"

Ho già provato a cambiare password e lo spam non appare ovviamente tra la posta inviata. Che posso fare? Sta diventando imbarazzante...
Grazie mille.

diana33
27-01-2014, 13:51
Ma ,il meglio da fare e di cambiare il gestore di posta eletronica,e di chiudere quella attuale.Salvati tutti i contatti in un file di testo e creati una e-mail su gmail o yahoo ,che anche se hanno anche loro spam almeno lo controllano di più. Potrei spendere un po di tempo e crearti più di una mail , io per esempio ne ho una decina ,funzione di cosa faccio.Se per lavoro sicuramente non la uso per il social network ,oppure forum vari ,oppure shopping. Sembrerà difficile a gestirle tutte ,ma col tempo vedrai che torna molto utile.

Giord1
01-02-2014, 11:31
Avrei voluto evitar proprio questo, avendo tutti i miei contatti come mio recapito proprio quella email. Grazie molte lo stesso.

diana33
02-02-2014, 08:23
Avrei voluto evitar proprio questo, avendo tutti i miei contatti come mio recapito proprio quella email. Grazie molte lo stesso.

Ma con un messaggio collettivo puoi annunciare i tuoi contatti che hai cambiato la mail.

bio.hazard
02-02-2014, 09:55
Ho da diversi mesi un problema con la mia casella email (email.it). Ogni volta che qualcuno mi scrive, parte in autoreplay una mail di spam.

l'account di posta su email.it è gratuito oppure a pagamento?

se è gratuito, allora è normale perchè è una funzione che ricordo esere correlata all'account gratuito.

se invece è un account a pagamento, allora quella funzione dovrebbe essere inibita, per cui, se come dici non lo è, contatta l'assistenza di email.it