PDA

View Full Version : Consigli giochi coop senza schermo diviso!

UomoAzione
27-01-2014, 10:46
Ciao a tutti,
spesso gioco insieme alla mia ragazza o ad amici che si fermano a fare serata e di solito giochiamo a giochi single player passandoci ogni tanto il joistick.

Premesso che non ci piacciono giochi di sport o picchiaduro, vorremmo giocare anche a qualcosa in coop, evitando pero' di dover dividere lo schermo in due (del tipo halo, killzone o altri FPS simili) perchè risulta troppo fastidioso.

Per ora abbiamo provato Dungeons & Dragon Daggersdale e per quanto la grafica non sia il massimo, risulta divertente giocare in coop.

Siamo aperti a tutti i tipi di gioco, l'importante è potersi divertire insieme condividendo lo stesso schermo!!

Sapreste consigliarci qualcosa su PC??? (in caso estremo ho anche xbox 360 e ps3!)

Grazie!!!

alexbilly
27-01-2014, 11:24
visto che ci sono anche persone di altro sesso potresti provare Trine 1 e 2, Lara Croft and the Guardian of Lights.

Trine dovrebbe essere giocabile in locale in 3 contemporaneamente, Lara in 2.

UomoAzione
27-01-2014, 11:26
visto che ci sono anche persone di altro sesso potresti provare Trine 1 e 2, Lara Croft and the Guardian of Lights.

Trine dovrebbe essere giocabile in locale in 3 contemporaneamente, Lara in 2.

Grazie! Per la questione sesso femminile non c'è problema, nel senso che ci sono serate dove gioca anche la mia ragazza ed altre invece no! :) Kmq diciamo che a lei i giochi "da ragazza" non piacciono :D:D

roby90
27-01-2014, 11:39
qualche sparatutto a scorrimento orizzontale?
per farti capire...qualcosa simile a Metal Slug :D

in questo momento, mi viene in mente solo Shoot Many Robots :)

X360X
27-01-2014, 13:32
Dungeon siege 3 + espansione (longevo, difficoltà moderata e si gioca benissimo col gamepad)

se hai fable 2 (e penso anche il 3) per l'xbox puoi inserire il secondo controller e giocare in 2 senza splittare.
anche se non si può definire comodo :mc:

Jon Irenicus
27-01-2014, 16:56
Come picchiaduro manco quelli a scorrimento tipo beat'em up?
Perchè Chronicles of Mystara è la riedizione di forse i 2 migliori titoli sul genere e si può giocare anche in 4 coop.
Tra l'altro sempre su D&D.

UomoAzione
29-01-2014, 16:32
Grazie a tutti dei consigli! se ne aveste altri sono i benvenuti! :D