Redazione di Hardware Upg
27-01-2014, 09:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/lg-g-pro-2-confermato-ufficialmente-annuncio-previsto-a-febbraio_50687.html
LG ha confermato le strategie per il rilascio di G 2 Pro: lo smartphone verrà annunciato nel mese di febbraio durante il Mobile World Congress
Click sul link per visualizzare la notizia.
molto bello ma non si può cambiare lo smartphone 15 volte all'anno... LG (ma anche gli altri produttori) sforna troppi modelli.
Marko#88
27-01-2014, 10:17
molto bello ma non si può cambiare lo smartphone 15 volte all'anno... LG (ma anche gli altri produttori) sforna troppi modelli.
Nessuno obbliga a cambiarlo :asd:
Anzi, il fatto che ne escano così tanti a volte può essere un vantaggio. Se si è furbi si compra un telefono della generazione subito precedente pagandolo molto meno e avendo comunque un ottimo terminale. Se si inseguono le novità non c'è motivo di lamentarsi, lo si fa consapevolmente...:)
infatti non me ne lamento. Faccio una semplice puntualizzazione, peraltro già fatta da chissà quanti utenti nel mondo. Ad ogni modo le novità sarebbero ancora più interessanti se per ogni produttore uscissero al massimo 2 devices all'anno.
Marko#88
27-01-2014, 11:25
Si, concordo. Sia chiaro che anche secondo me sono troppo frequenti le presentazioni dei nuovi modelli, dico solo che l'unica arma che abbiamo è non comprarli tutti..peccato che ci sia una bella fetta di gente disposta a fare debiti e/o file chilometriche per avere l'ultimo modello. :muro:
ma le file chilometriche sarebbero anche giustificate se il prodotto presenta delle reali novità.... ma a me sembra di vedere sempre lo stesso hw riciclato in 100 declinazioni.
Ormai abbiamo capito:
Snapdragon 800
2GB di RAM
5" circa di display in fullHD
tagli di memoria variabili
corsa alle fotocamere
insomma salvo le piccole differenza costruttive sulla quale poi si basa la vera scelta, l'hw di fondo resta lo stesso per tutti punto più, punto meno sul benchmark.
Certo questo modello usa un 6" e non 5" e ha 3GB di RAM invece che 2, allineandosi al note 3 di samsung... ma la sostanza è sempre la stessa :muro: :muro:
quindi in questo caso è sensato parlare di frammentazione insensata dell'offerta, perchè in realtà l'offerta è sempre la stessa riciclata... sarebbe sensata se invece le differenze tra i diversi modelli fossero più marcate.
Ma ovviamente bisogna pur sfruttare le economie di scopo in qualche modo.. altrimenti come si contengono i costi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.