Gefferson
26-01-2014, 17:49
Ciao a tutti vorrei scambiare la mia Xbox One per una Ps4. Finite le esclusive più interessanti e non essendo interessato alle prossime uscite Microsoft vorrei provare la concorrenza.
Il blocco completo è:
Xbox One bundle con Forza 5 installato su console,
Fifa 14 su console,
Assassin's Creed 4: Black Flag su Blu-Ray,
Battlefield 4 su Blu-Ray,
Play and Charge kit.
Scambio alla pari la console in bundle con Forza, con la Ps4 pari valore (quello con 2 pad, camera e killzone per capirci). In caso di console liscia è previsto un conguaglio da valutare. Accetto solo console con scontrino/fattura per la garanzia.
Ogni mio gioco vale come scambio per un altro gioco Ps4, altrimenti aggiungete 40€ a titolo.
Preferisco scambio a mano, ma possiamo metterci d'accordo per spedizioni nel caso, ma solo con utenti fidati.
No offerte della Domenica, conguagli sensati.
VENDUTA FUORI DAL FORUM
Il blocco completo è:
Xbox One bundle con Forza 5 installato su console,
Fifa 14 su console,
Assassin's Creed 4: Black Flag su Blu-Ray,
Battlefield 4 su Blu-Ray,
Play and Charge kit.
Scambio alla pari la console in bundle con Forza, con la Ps4 pari valore (quello con 2 pad, camera e killzone per capirci). In caso di console liscia è previsto un conguaglio da valutare. Accetto solo console con scontrino/fattura per la garanzia.
Ogni mio gioco vale come scambio per un altro gioco Ps4, altrimenti aggiungete 40€ a titolo.
Preferisco scambio a mano, ma possiamo metterci d'accordo per spedizioni nel caso, ma solo con utenti fidati.
No offerte della Domenica, conguagli sensati.
VENDUTA FUORI DAL FORUM