View Full Version : GEFORCE GTX 570 IN SLI, CONVIENE ANCORA?
Ciao a tutti,
ho un pc con una GAINWARD GTX 570 GOES LIKE HELL....ho trovato un'altra scheda come la mia in vendita (nuova a poco meno di 100€), attualmente gioco a Battlefield 4 senza problemi in full hd (certo non con tutti i dettagli attivati); la mia domanda è la seguente: Secondo voi conviene investire poco meno di 100 euro per una configurazione sli o mi conviene cambiare direttamente la scheda video??
Grazie a tutti!
:D
ndwolfwood
26-01-2014, 17:12
A quel prezzo forse conviene.
Se vendi la tua per una cifra simile e ci metti altri 100€ hai budget giusto per una GTX760, scheda che va un 20-25% più della tua.
Facendo lo SLI ottieni sicuramente di più (in compenso devi mettere in conto la possibilità di imbatterti in qualche problemino ogni tanto EDIT: e hai cmq poca memoria, mi ero dimenticato che la 570 c'era solo da 1,25Gb).
Io lo sli raramente lo consiglio.
Si hai tanta potenza e una spesa contenuta ma oltre al "fastidio" dello sli , hai consumi maggiori , devi puntare su un'altra vga "anziana" e credo che ormai un paio di gb di vram tornino utili.
Grazie per i consigli!!
Problemini a livello hw non dovrebbero essercene in quanto sarebbero due schede esattamente identiche! La mia perplessità era dovuta "solo" al fatto dei consumi e del rumore! Questa scheda è una potenza, mai un problema...ragazzi ha quasi 4 anni e mi fa giocare ancora a Battlefield! Ogni tanto mi scatta ma non è la scheda, ho win 32 quindi nonostante abbia 8 gb di ram installata ne uso solo 4 e Bf4 swappa alla grande! Infatti come prima cosa prendo un Samsugn 840 evo da 250 gb e ci sbatto su un bel win 64 pulito...e poi scheda video! il fatto è: la scorsa settimana hanno venduto una scheda usata come la mia a 106...io oggi ne ho trovata una nuova a 95...ho solo paura di non riuscire a venderla ad un prezzo decente!
A quel prezzo forse conviene.
Se vendi la tua per una cifra simile e ci metti altri 100€ hai budget giusto per una GTX760, scheda che va un 20-25% più della tua.
Facendo lo SLI ottieni sicuramente di più (in compenso devi mettere in conto la possibilità di imbatterti in qualche problemino ogni tanto EDIT: e hai cmq poca memoria, mi ero dimenticato che la 570 c'era solo da 1,25Gb).
Secondo te con le due 570 in sli vado meglio che con una 760?
ndwolfwood
26-01-2014, 18:11
Con lo SLI ottieni un incremento variabile dal +50% al +100% a seconda del gioco.
La 760 in effetti potrebbe darti anche qualcosa in più di quello che ho scritto (driver più nuovi/ottimizzati), diciamo che può arrivare al +50% nei casi più fortunati.
...io oggi ne ho trovata una nuova a 95...ho solo paura di non riuscire a venderla ad un prezzo decente!
E' sicuramente un prezzaccio per vendere gli ultimi fondi di magazzino, tempo qualche giorno e non se ne troveranno più.
La 570 è ancora un discreta scheda, va più di una 7790/R7260X o GTX 650Ti che si trovano a ~100€, quindi è vendibile a 80-90€ (una volta esaurite quelle nuove in offerta).
Decisamente si.
Ho visto anche io su trovaprezzi una gtx570 a 82€ +s ammazza niente male :D
In questo caso un pensiero allo sli è da fare
Decisamente si.
Ho visto anche io su trovaprezzi una gtx570 a 82€ +s ammazza niente male :D
In questo caso un pensiero allo sli è da fare
In realtà io ho trovato la botta di culo ossia la mia stessa ed identica scheda, quindi stesse frequenze di core, ram etc! Quindi problemi di incompatibilità zero!! Tra l'altro è la GOES LIKE HELL, una versione pompata della 570 gtx
Comperata...taglio la testa al Toro :D
Comperata...taglio la testa al Toro :D
Serve un alimentatore da almeno 750 W per reggere quello SLI.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.