View Full Version : Tornare a Wind con All Inclusive Gold Wind Back dalla tre
Ho ricevuto questo sms da wind:
solo per lei 400 minuti VERI, 400 SMS verso tutti i numeri nazionali+Internet 2GB a soli 6E/mese. La aspettiamo nei nostri negozi per passare a Wind con questo numero e chiedere l'esclusiva Promo All Inclusive Gold. Offerta valida x MNP su nuova SIM entro il 09/02/14
attualmente ho all in 2gb da 8 euro della tre con rinnovo settimanale il giovedì
per il passaggio da tre a wind ci sono costi?
il credito residuo viene trasferito automaticamente?
per il passaggio quanti giorni ci vuole?
devo prima disdire la all in 2gb della tre e poi fare il passaggio?
marcos86
27-01-2014, 15:46
per il passaggio da tre a wind ci sono costi?
Devi comprare la nuova sim. Spesso le sim costano tipo 10€ con 5€ di traffico incluso (ma sui tagli più grandi si può andare in pari, dipende da quello che ti propone il negozio wind)
il credito residuo viene trasferito automaticamente?
Devi chiederlo quando vai fare la richiesta di passaggio (anche se di solito i dealer te la mettono in automatico è sempre ben specificare).
Mi pare che tre si trattenga circa 2€.
per il passaggio quanti giorni ci vuole?
2 giorni lavorativi
devo prima disdire la all in 2gb della tre e poi fare il passaggio?
No, la disdetta è automatica quando si fa il passaggio.
L'unica cosa che devi valutare sono i tempi, ad esempio se giovedì sarai ancra in tre e venerdì passi a wind è inutile che ti si rinnovi l'opzione, quindi in quel caso meglio disattivarla prima del rinnovo (meglio almeno 1 giorno prima).
paultherock
27-01-2014, 15:59
Potrebbe anche essere che non paghi l'attivazione della nuova SIM, magari è compresa anch'essa nel pacchetto d'offerta.
grazie x le info, ma mantengo lo stesso numero o ne ho uno nuovo?
marcos86
28-01-2014, 18:41
grazie x le info, ma mantengo lo stesso numero o ne ho uno nuovo?
Lo mantieni.
Ho ricevuto questo sms da wind:
solo per lei 400 minuti VERI, 400 SMS verso tutti i numeri nazionali+Internet 2GB a soli 6E/mese. La aspettiamo nei nostri negozi per passare a Wind con questo numero e chiedere l'esclusiva Promo All Inclusive Gold. Offerta valida x MNP su nuova SIM entro il 09/02/14
MNP, Mobile Number Portability.
Ovvero trasferisci il tuo attuale numero da tre a wind.
È una bella offerta. Mi è arrivata anche a me ma la perdo per 15 giorni dato che ho ancora il vincolo con 3 fino a fine febbraio.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.