View Full Version : driver nvidia per rimozione perfetta..
aleturbo+
26-01-2014, 15:58
ciao a tutti..volevo chiedere,per cambiare driver ,io cancello sempre tutto quello che riguarda nvida dal pannello di controllo poi uso driver swepper, e cccleaner poi li ricaccio in modalità provvisori..poi installo quelli nuovi con spuntato installazione pulita...e sufficiente e corretto ho ce altro per non avere problemi?
ho conviene usare geforce esperiens?
sgrinfia
27-01-2014, 18:16
ciao a tutti..volevo chiedere,per cambiare driver ,io cancello sempre tutto quello che riguarda nvida dal pannello di controllo poi uso driver swepper, e cccleaner poi li ricaccio in modalità provvisori..poi installo quelli nuovi con spuntato installazione pulita...e sufficiente e corretto ho ce altro per non avere problemi?
Perfetto, la procedura e perfetta , anche se io ho sempre evitato ccleaner .
L'unica cosa che puoi fare di piu' e' comprare un HD nuovo ed installarci windows sopra :D
aleturbo+
25-03-2014, 21:40
hihihi grazie ragazzi:)
cristian1993
27-03-2014, 20:59
io ho sempre evitato tutti questi giri, apro il driver nuovo, al massimo clicco su installazione pulita che disinstalla il vecchio e mette il nuovo.. io anche solo facendo coś non ho mai avuto problemi.. poi non so magari è meglio il tuo metodo :)
metalfreezer
03-04-2014, 11:56
idem...quando installo la versione nuova cancella automaticamente quella vecchia. Mai avuto problemi, e molto meno tempo perso...
Panda_899
03-04-2014, 17:35
alcuni files restano comunque, per quello si usa driver sweeper ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.