View Full Version : problema wi-fi
ago_summer_edit
26-01-2014, 14:57
ciao ragazzi ho un problema un pò anomalo, il mio pc portatile non naviga più se ho la corrente attaccata, se la attacco mi da il problema: nessun accesso a internet.
ho provato a spegnere il modem ma non cambia molto per qualche minuto va poi torna a nessun accesso... che mi consigliate di fare?
Dumah Brazorf
26-01-2014, 15:16
Collegamento via cavo o wireless?
Quando non navighi più riesci a visualizzare le pagine di configurazione del router? Se sì lo stato del router è sempre connesso all'adsl? Hai altri pc/cellulari/dispositivi e questi continuano a navigare durante i black-out del portatile?
ago_summer_edit
26-01-2014, 17:02
Collegamento via cavo o wireless?
Quando non navighi più riesci a visualizzare le pagine di configurazione del router? Se sì lo stato del router è sempre connesso all'adsl? Hai altri pc/cellulari/dispositivi e questi continuano a navigare durante i black-out del portatile?
il collegamento è wireless, ho un pc via cavo che funziona sempre e lo stato del router è buono, ha tutte le spie accese verdi praticamente io ho nessun accesso al portatile ma appena gli stacco la corrente da vicino la connessione va non so il motivo. il problema è anche che il pc ormai senza alimentazione dura poco.
Non ho toccato nulla nè apportato cambiamenti, è successo all'improvviso, io mi limito a navigare su questo pc per tenerlo più "pulito"
Dumah Brazorf
26-01-2014, 17:27
Dovresti provare con un altro alimentatore, con e senza batteria.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.