View Full Version : [Roma+Sped] Corsair H80 + Corsair Case Carbide 300R + Masterizzatore DVD Samsung
veltosaar
25-01-2014, 22:02
Vendo:
Corsair Dissipatore H80 - 50 euro (non trovo fattura ma è di Febbraio 2013)
Corsair Case Carbide finestrato + Masterizzatore DVD Samsung - 70 euro (Fattura Febbaio 2013)
H80 con bundle completo e scatola.
Carbide 300R senza scatola ma con bundle completo.
Prezzo non trattabili ed esclusa spedizione.
Regalo spedizione a chi prende tutto.
http://www.corsair.com/it/media/catalog/product/cache/23/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/3/0/300rw_hero_down_a.png
http://media.bestofmicro.com/P/F/317139/original/corsair_h80-unboxed.jpg
Regole (le solite come in tutte le mie trattative):
1 - precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!)
2 - precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo anche altri articoli da me messi in vendita in altri thread/post del suddetto forum)
3 - precedenza vendita scambio a mano (Roma - Ritiro presso zona adiacente a ME)
4 - pagamento solo contanti o anticipato su p.pay (qualora dovessi spedire)
5 - fate offerte solo se realmente interessati
6 - non inquinare il post il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM prego.
7 - non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt)
8 - mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove
9 - code veloci max 24 ore
10 - in caso di permute prima ricevo la permuta e l'eventuale conguaglio e poi spedisco. NON spedisco prima di avere tutto l'equivalente e di averlo testato!
Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT.
gianpagoto
26-01-2014, 01:06
Interessato a tutto il blocco. Il case in che Condizioni è?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Coda H80 valuto prestazioni e ti faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9500 usando Tapatalk
veltosaar
26-01-2014, 01:43
Interessato a tutto il blocco. Il case in che Condizioni è?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
pari al nuovo
gianpagoto
26-01-2014, 01:48
Edit, ho visto ora il titolo, è un 300R
Confermo la coda per tutto il blocco.
per quanto riguarda h80i, con il socket 1150 devo fare qualcosa in particolare?
Il liquido è h80 o h80i ? Cmq coda per ora
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
veltosaar
26-01-2014, 11:35
Edit, ho visto ora il titolo, è un 300R
Confermo la coda per tutto il blocco.
per quanto riguarda h80i, con il socket 1150 devo fare qualcosa in particolare?
Il liquido è h80 o h80i ? Cmq coda per ora
Ragazzi ma dove avete letto H80i?
E' un H80 e no, non bisogna fare nulla per adattarlo perchè i buchi sono identici per la serie 115x (quindi 1155, 1156 e 1150).
Resto in coda mi informo un attimo
fiorace90
26-01-2014, 12:14
h80 non monta su 1366?
veltosaar
26-01-2014, 12:15
h80 non monta su 1366?
certo che si.. 1366, 115x e 2011
coda h80 valuto, hai pm :)
gianpagoto
26-01-2014, 13:57
lascio la coda, scusa per la perdita di tempo
Ti mando pvt se non erro dovrebbe essere il mio turno... ;)
illadro92
26-01-2014, 13:59
CODA H80 PRONTO A CONCLUDERE.
PS: Sai dirmi quando è stato acquistato e quanti mesi di vita possiede??
grazie
veltosaar
26-01-2014, 14:14
Ti mando pvt se non erro dovrebbe essere il mio turno... ;)
CODE:
daetan (mio prezzo)
CapFTP (mio prezzo)
illadro92 (mio prezzo)
nasio91 (ha chiesto limata a 50 spedito)
Descrizione modificata nel primo post.
Chiedo di confermare code sennò procedo.
veltosaar
27-01-2014, 08:10
uP!
Lascio la coda... Up per te!!
veltosaar
28-01-2014, 08:12
uP!
veltosaar
28-01-2014, 15:24
Coda case...mando pm
Hai PM!
Pagamento effettuato per Corsair h80 full bundle due ventole come da accordi in pm :)
veltosaar
29-01-2014, 11:55
Pagamento confermato.
Inviami:
indirizzo
email per bolla di spedizione
cellulare
Pagamento per case + masterizzatore effettuato, ringrazio l'utente per la disponibilità dimostrata e la gentilezza!
Attendo la ricezione del pacco per dare conferma del buono stato del materiale, ma sono certo che sarà tutto perfetto!
veltosaar
29-01-2014, 13:04
Pagamento per case + masterizzatore effettuato, ringrazio l'utente per la disponibilità dimostrata e la gentilezza!
Attendo la ricezione del pacco per dare conferma del buono stato del materiale, ma sono certo che sarà tutto perfetto!
Appena verifico il pagamento spedisco.
Intanto cortesemente inviami il CRO in modo che se entro domani non lo visualizzo, poi chiamo la banca.
Nel documento che ti ho inviato per email c'è il codice TRN che adesso sostituisce il CRO, così puoi chiedere alla banca di verificare!
Attendo notizie, grazie
veltosaar
30-01-2014, 14:18
Entrambi i pagamenti ricevuti.
Passa domani il corriere per entrambi.
Ho inviato via mail le bolle di spedizione.
Case ricevuto oggi ma aperto solo adesso.
Esteticamente sembra a posto, però ci sono dei problemi:
- manca uno dei 4 piedini di appoggio, e quindi il case traballa;
- manca la ventola da 120 posteriore (gravissima mancanza);
- mancano un sacco di viti, tra cui quelle per montare dischi da 2,5" come ssd e che mi sarebbero servite;
- un gancio della finestra laterale (quella non finestrata) è rotto e quindi non sta chiusa bene a filo.
Nell'imballo il piedino non c'è quindi penso mancasse già prima, la ventola e le viti sono tutti accessori inclusi e che mi servono.
Fammi sapere, grazie
veltosaar
04-02-2014, 00:26
Case ricevuto oggi ma aperto solo adesso.
Esteticamente sembra a posto, però ci sono dei problemi:
- manca uno dei 4 piedini di appoggio, e quindi il case traballa;
- manca la ventola da 120 posteriore (gravissima mancanza);
- mancano un sacco di viti, tra cui quelle per montare dischi da 2,5" come ssd e che mi sarebbero servite;
- un gancio della finestra laterale (quella non finestrata) è rotto e quindi non sta chiusa bene a filo.
Nell'imballo il piedino non c'è quindi penso mancasse già prima, la ventola e le viti sono tutti accessori inclusi e che mi servono.
Fammi sapere, grazie
Ciao,
leggo solo ora il tuo post e mi spiace di quanto da te scritto.
Per la ventola da 12cm no problem. Era rimasta attaccata all'h50i (avevo messo push and pull) te la invio..
così come le viti.. sono pieno.. fammi l'elenco di quelle che ti servono.
Per il piedino e per la paratia non finestrata, non so proprio a che ti riferisci perchè non aveva il benche minimo problema.. puoi mandarmi foto?
Ciao,
leggo solo ora il tuo post e mi spiace di quanto da te scritto.
Per la ventola da 12cm no problem. Era rimasta attaccata all'h50i (avevo messo push and pull) te la invio..
così come le viti.. sono pieno.. fammi l'elenco di quelle che ti servono.
Per il piedino e per la paratia non finestrata, non so proprio a che ti riferisci perchè non aveva il benche minimo problema.. puoi mandarmi foto?
Manca il piedino posteriore destro, quello rettangolare per intenderci. Il case era chiuso nel nylon quindi non si dovrebbe essere staccato nel trasporto, e comunque per sicurezza ho controllato bene in tutto l'imballaggio ma non c'era.
Per la ventola e le viti mi servirebbero proprio...le viti che mi servono sono quelle che vedi vedi nella guida rapida disponibile alla pagine del case sul sito corsair, ci sono in totale più di 40 viti ma io ne ho ricevute una decina.
Mi servirebbero soprattutto quelle per fissare hard disk da 2,5" ed ssd, sono chiamate viti disco rigido e scheda madre e viti piatte, poi ci sono anche la viti delle ventole.
La foto del piedino mancante non ce l'ho ora e non posso farla, mentre quella del gancetto rotta ce l'ho e te la posso mandare per email, ma per quel problema amen, me ne farò una ragione.
Sul resto però bisogna rimediare perchè altrimenti il case non è completo e non funzionale in quanto traballa tutto e gli mancano accessori compresi.
Grazie per la disponibilità.
veltosaar
04-02-2014, 08:55
Manca il piedino posteriore destro, quello rettangolare per intenderci. Il case era chiuso nel nylon quindi non si dovrebbe essere staccato nel trasporto, e comunque per sicurezza ho controllato bene in tutto l'imballaggio ma non c'era.
Per la ventola e le viti mi servirebbero proprio...le viti che mi servono sono quelle che vedi vedi nella guida rapida disponibile alla pagine del case sul sito corsair, ci sono in totale più di 40 viti ma io ne ho ricevute una decina.
Mi servirebbero soprattutto quelle per fissare hard disk da 2,5" ed ssd, sono chiamate viti disco rigido e scheda madre e viti piatte, poi ci sono anche la viti delle ventole.
La foto del piedino mancante non ce l'ho ora e non posso farla, mentre quella del gancetto rotta ce l'ho e te la posso mandare per email, ma per quel problema amen, me ne farò una ragione.
Sul resto però bisogna rimediare perchè altrimenti il case non è completo e non funzionale in quanto traballa tutto e gli mancano accessori compresi.
Grazie per la disponibilità.
Mandami foto via mail.
Ma,
per quanto riguarda il piedino,
intendi questi:
http://img.hexus.net/v2/chassis/Corsair/300R/300R-04.jpg
Mandami foto via mail.
Ma,
per quanto riguarda il piedino,
intendi questi:
http://img.hexus.net/v2/chassis/Corsair/300R/300R-04.jpg
Si esatto uno dei quei quattro...essendo un po' sporgenti il case non sta in piano a traballa. Ti mando la foto del gancetto rotto via mail.
Me ne sono accorto perchè la paratia non stava bene a filo e quindi aprendolo ho notato che era piegato quel gancetto e rotto da un lato, quindi non riparabile piegandolo e rimettendolo come deve stare.
veltosaar
04-02-2014, 09:11
Si esatto uno dei quei quattro...essendo un po' sporgenti il case non sta in piano a traballa. Ti mando la foto del gancetto rotto via mail.
Me ne sono accorto perchè la paratia non stava bene a filo e quindi aprendolo ho notato che era piegato quel gancetto e rotto da un lato, quindi non riparabile piegandolo e rimettendolo come deve stare.
Ma in che condizion era il pacco?
perchè ti assicuro che non aveva nessuno di questi due problemi.. e mi sarei accorto se traballava dato che era sul pavimento! :(
comunque prova con un feltro.
anche perchè non è un piedino tecnicamente
Ma in che condizion era il pacco?
perchè ti assicuro che non aveva nessuno di questi due problemi.. e mi sarei accorto se traballava dato che era sul pavimento! :(
comunque prova con un feltro.
anche perchè non è un piedino tecnicamente
Il pacco sembrava a posto...è una specie di piedino che rialza un po' il case e fa da attrito se lo si sposta. Nell'imballaggio come detto non c'era, quindi è strano, non penso sia potuto uscire fuori.
Pacco arrivato, tutto ok. Venditore preciso e disponibile, consigliato!
veltosaar
05-02-2014, 00:16
Pacco arrivato, tutto ok. Venditore preciso e disponibile, consigliato!
Grazie mille,
ricambio! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.