View Full Version : Nuovo pc problema
gabryflash
25-01-2014, 21:04
Ciao a tutti. Ho appena finito di montare il nuovo pc ma ho roscontrato problemi fin da subito. C'erano due piedini piegati ma son riuscito a raddrizzarli poi ho finito il montaggio e collegato al monitor. Il pc si accende ma non da segnali alla monitor. I componenti sono i seguenti:
Fx 8350
Asus saberthoot r2
Corsair ax760i
Msi gtx 760
Non so cosa fare...help
Il monitor va in stand-by?
gabryflash
25-01-2014, 21:19
Si...ho provato anche con un altro monitor ma niente
Quindi il pc si accende, si sentono e vedi le ventole della cpu e della vga che girano, giusto? Quando provi ad accendere senti il beep di avvio?
gabryflash
25-01-2014, 21:27
Non sento nulla ma non ce altoparlante di sistema però si accende tutto..unica cosa è che la mobo ha dei led di stato per ogni componente ma alcuni non sono accesi...quello della ram e quello della vga mi pare (sono un pò confuso in questo momento)
Hai comprato solo questi componenti, e gli altri (tipo l'hard disk) li avevi già, oppure hai comprato tutto nuovo?
Vorrei tranquillizzarti dicendoti, che con il pc di mio fratello è capitato qualche volta; il problema è che non ricordo come ho risolto :stordita:
Se non ricordo male potrebbe essere una questione di risoluzione del monitor; però se alcuni led della scheda madre non si accendono, non saprei ...
Nel manuale della saberthoot cosa dice?
gabryflash
25-01-2014, 21:38
Se non ho capito male i led accesi indicano dei problemi...e purtroppo sono accesi quello del boot e della cpu...mi sa che ho fatto un disastro
Ti consiglio di chiedere nelle sezione delle schede madri del forum; dovrebbe esserci la discussione ufficiale della tua scheda madre. Vedi se lì ti danno qualche consiglio.
Male che vada potresti contattare il negozio dove hai acquistato per far valere la garanzia.
edit: già hai provveduto a chiedere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.