View Full Version : upgrade gtx 660
ho un i3 4130 e una gtx 660,volevo sapere a che scheda video potevo puntare con il processore che ho non essendo cpu-limited
ndwolfwood
25-01-2014, 19:01
Sei sicuro?
Personalmente riesco ancora a cavarmela in ogni frangente.
Trovando le impostazioni giuste gira tutto a 1080p.
Poi con cosa la cambi? Con una R9 270X o GTX760 non rivoluzioni niente.
Quindi R9 280X o GTX770 per fare il salto ... ma sono schede che cominiciano già ad essere penalizzate da un i3.
Quindi sei costretto ad una spesa non stettamente necessaria e non indifferente quando le schede Maxwell arrivano quest'anno quindi, forse, conviene aspettare la nuova generazione (e speriamo si veda qualcosa anche da AMD).
Il primo modello tra poco, febbraio/marzo, ma sarà una scheda leggermente inferiore alla 660 (v.link (http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/geforce-gtx-750ti-i-primi-benchmark-non-convincono_50609.html)), nei mesi successivi ne arriveranno altri.
Sei sicuro?
Quindi R9 280X o GTX770 per fare il salto ... ma sono schede che cominiciano già ad essere penalizzate da un i3.
Quindi sei costretto ad una spesa non stettamente necessaria e non indifferente quando le schede Maxwell arrivano quest'anno quindi, forse, conviene aspettare la nuova generazione (e speriamo si veda qualcosa anche da AMD).
Il primo modello tra poco, febbraio/marzo, ma sarà una scheda leggermente inferiore alla 660 (v.link (http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/geforce-gtx-750ti-i-primi-benchmark-non-convincono_50609.html)), nei mesi successivi ne arriveranno altri.
aspetto :) ho letto il link da te postato la 660 è superiore,e che sarebbe all'atto pratico questa 750ti?
p.s gioco in DVI, l'HDMI non mi piace
Sei sicuro?
Concordo in toto.
In un futuro upgrade penserei più a sostituire la cpu che la vga.
edit. Fermo restando che è comunque una buona cpu adatta per giocare. Il suo unico limite sono i soli 2 core.
ndwolfwood
25-01-2014, 22:01
... e che sarebbe all'atto pratico questa 750ti?
Bisogna ancora vederla ... ma penso la sostituta dalla 650Ti, in concorrenza con la R9 260X.
Insomma una scheda da 120-130 euro.
Concordo in toto.
In un futuro upgrade penserei più a sostituire la cpu che la vga.
edit. Fermo restando che è comunque una buona cpu adatta per giocare. Il suo unico limite sono i soli 2 core.
difficile che la cambi,l'ho comprato per caso in un negozio all'estero entrato per curiosare,pagato molto poco,quando istallo programmi la barra verde schizza come una scheggia,piuttosto rimango cosi finchè dura,se la 660 diventaerà vecchia per giochi futuri ripego su giochi vecchi non giocati:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.