View Full Version : Consiglio Acquisto
Ciao a tutti,
dopo anni di simulazione (con pc con triplo monitor) da una settimana ho venduto tutto. Adesso sono con un vecchio portatile con cui posso solo navigare.
Visto che però fare una partita ogni tanto non mi dispiace, vi chiedo consiglio.
A priori ho già scartato l'idea di comprare un notebook performante, e vorrei invece orientarmi su una consolle di nuova generazione.
Visto che sono appassionato di sport motoristici, ma non disdegno neppure giochi di avventura, cosa mi consigliate tra ps4 o Xbox?
Ciao a tutti,
dopo anni di simulazione (con pc con triplo monitor) da una settimana ho venduto tutto. Adesso sono con un vecchio portatile con cui posso solo navigare.
Visto che però fare una partita ogni tanto non mi dispiace, vi chiedo consiglio.
A priori ho già scartato l'idea di comprare un notebook performante, e vorrei invece orientarmi su una consolle di nuova generazione.
Visto che sono appassionato di sport motoristici, ma non disdegno neppure giochi di avventura, cosa mi consigliate tra ps4 o Xbox?
Motori e se sei abituato alle simulazioni sicuramente xbox perché ha la serie forza motorsport.. Per il resto dipende dai tuoi gusti
PoWeReD By NeXuS 5
Shooter94
25-01-2014, 18:49
Ciao, personalmente sceglierei ps4. :D
Stavo un po vedendo in giro ed ho visto che sia con la Xbox che con Ps4 è possibile vedere la tv in streaming.
Chi mi dice come funzionano le due piattaforme?
Ton90maz
26-01-2014, 17:50
Comprare un'xbox one o una ps4 è oggettivamente il peggior acquisto per chi non ha mai avuto una console.
alfredo.r
26-01-2014, 17:56
se hai già l'occorrente per i sim (volante pedaliera ecc ecc) prendi una ps3 con GT6 così hai qualcosa con cui fare un giro di tanto in tanto e nel frattempo ti becchi tanti bei titoli (uncharted su tutti) a un costo irrisorio (facend l'abbonamento al ps plus).
se vuoi andare per forza di next gen allora al momento xbox one visto che ha forza 5, ma in tal caso dovresti sicuramente ricomprare il volante (non ne esistono di vecchi modelli compatibili) mentre se puoi aspettare su entrambe esce project cars entro fine anno (e a questo punto ti consiglierei ps4 perchè costa meno ed è sulla carta più performante)
E se rimanessi sulle vecchie consolle (ps3/360)?
Si possono acquistare anche su queste piattaforme i film come con le nuove?
I film sono gli stessi? (a differenza dei giochi?)
Comprare un'xbox one o una ps4 è oggettivamente il peggior acquisto per chi non ha mai avuto una console.
in linea generale comprare una console troppo recente è sempre sconsigliabile... anzi secondo me è peggio per uno che ha esperienza che per uno che non ne ha... perché se hai esperienza rischi molto di più di rimanere deluso perché sei più esigente...
Ton90maz
26-01-2014, 20:55
E se rimanessi sulle vecchie consolle (ps3/360)?
Si possono acquistare anche su queste piattaforme i film come con le nuove?
I film sono gli stessi? (a differenza dei giochi?)Faresti solo bene.
I soldi che spenderesti per le vecchie console li recupereresti con i giochi da prezzo minore (oltre ad avere maggiore qualità).
In questi anni, mentre recuperi i giochi, il prezzo delle nuove console e dei nuovi titoli si sarà abbassato notevolmente e potrai affiancare una seconda console.
in linea generale comprare una console troppo recente è sempre sconsigliabile... anzi secondo me è peggio per uno che ha esperienza che per uno che non ne ha... perché se hai esperienza rischi molto di più di rimanere deluso perché sei più esigente...In entrambi i casi sono soldi buttati secondo me. L'unica differenza è che il giocatore inesperto non è consapevole che i tutoli di lancio che sta giocando non sono niente di che, anzi l'inesperto è convinto di essere più furbo degli altri e di giocare con i migliori giochi in commercio.
Alessiuccio
27-01-2014, 11:47
Entrambe le console hanno il loro "titolone" esclusivo. Gran Turismo su playstation e Forza Motorsport su xbox. Se dovessi proprio consigliare in base a questo, personalmente direi Xbox 360 + Forza Motorsport 4. C'è anche da dire che il pad della 360 secondo me è più indicato per i giochi di guida. Gli altri titoli motoristici escono per entrambe le console...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.