PDA

View Full Version : [TO + SPED] Xbox 360 FAT

C14uz
25-01-2014, 17:14
Come da titolo, vendesi Xbox 360 FAT bianca, con HDD da 60gb, completa in ogni sua parte con anche un paio di cuffiette originali. Unico problemino il joypad, che presenta lo sportello batterie nero e un tasto di gomma centrale leggermente segnato da qualche unghiata.

Perfettamente funzionante, chiedo SENZA joypad 70 euro, CON joypad 80 euro.

2 REGOLE VELOCI VELOCI:

Spedizione o consegna a mano INDIFFERENTE.
No dindi, no spedizione.
Pagamenti accettati: postepay, paypal (con l'aggiunta del 4% di commissioni) Bonifico bancario, vaglia.
Code MAX da 12 ore (solari e NON lavorative!)
NON e' un asta, quindi niente limate, limatine, limatone.
OGNI osservazione sui vari prezzi, va fatta in PM, pena segnalazione ai moderatori.
Foto reali del tutto tramite richiesta in PM, SOLO se veramente interessati (AkA non perdiamo entrambi tempo e danaro...)
In vendita ALTROVE!

RedPrimula
26-01-2014, 11:50
Ciao, mi metto in coda per la sola console senza hdd e joypad. Prima una paio di informazioni. Di che versione si tratta? Pro o Arcade? Falcon, Jasper? Sarebbe possibile avere delle foto dettagliate della console? Anche accesa con un gioco in esecuzione. Per favore e grazie naturalmente.

C14uz
26-01-2014, 12:42
Provvederò al mio arrivo a casa a fornirti i dati che chiedi, non smembro la console dall'HDD però...

RedPrimula
27-01-2014, 14:27
Trattativa conclusa con il venditore per la console + alimentatore e pagamento effettuato.

C14uz
27-01-2014, 15:22
Confermo, spedizione a breve...

RedPrimula
31-01-2014, 15:51
Console arrivata oggi e perfettamente funzionante. Ottimo davvero l'imballo. Il venditore si è dimostrato puntuale e disponibile, quindi consigliato davvero.

Unico appunto, su cui il venditore è già al corrente: nonostante l'ottimo imballo il corriere (SDA) è riuscito a far "danni", in quanto la scocca mi è arrivata leggermente danneggiata, come fosse stata aperta sul retro, mentre davanti il pulsante d'accensione ha subito uno sfondamento che ne ha provocato una spaccatura al centro. Tuttavia la console funziona come da descrizione e confido assolutamente nella serietà del venditore, in quanto prima della spedizione mi ha fornito foto dettagliate e video per dimostrare le condizioni estetiche e di funzionamento pressoché perfette della console.

Quindi per me la trattativa si può considerare conclusa positivamente col venditore, mentre per il corriere la prossima volta consiglio a chiunque di spendere quei tre euro in più e fare la spedizione assicurata, così evitano di sbattere da una parte all'altra sti pacchi.

C14uz
31-01-2014, 19:30
Non posso che rinnovare il mio dispiacere per l'accaduto, l'acquirente si è dimostrato, ad ogni modo, molto comprensivo e cortese.

Alla prossima.

LEAC
02-02-2014, 20:21
Se l'hard disk è stato smembrato, sarei interessato io.

C14uz
03-02-2014, 09:01
Se l'hard disk è stato smembrato, sarei interessato io.

Già venduto altrove, spiacente...