PDA

View Full Version : driver ati radeon R96-HD3- 256 mb

mlabruzzo
25-01-2014, 15:55
Buona sera a buon fine settimana. Sto combattendo per installare i driver per la mia vecchia scheda video Ati Radeon 9600 su sistema operativo Windows Xp service pack3. Premetto che mi sono trasferito in Spagna e che in Italia ho i cd di installazione della scheda con il software Ati Catalist... però in Italia. Ho scaricato alcune versioni di software della Catalist:

12-4_xp32_dd_ccc.exe;
12-8_xp32_dd_ccc.exe;
13-9_xp32_dd_ccc_whql.exe

ma non c'è niente da fare, in gestione periferiche evidenzia sempre i controller video non installati sia Vga che compatibile Vga. I video, penso per questo motivo, girano molto lentamente o non girano affatto. Ringrazio in anticipo per i consigli e gli aiuti

Manlio

mlabruzzo
26-01-2014, 15:47
Dimenticavo la cosa più importante, durante l'installazione mi compare la finestra di avviso che mi dice che il software che si sta cercando di installare per l'hardware Ati Radeon 9600 ecc.ecc. non ha superato il testing di Windows Logo e che pertanto il sistema operativo potrebbe diventare instabile se si continuasse con l'installazione. Ho cercato nel forum ma, se non erro, tutti i post parlano di come adattare la scheda al sistema operativo a 64 bit, ma non ho trovato niente che mi fornisca solo la modalità di installazione del software scaricato da Internet. Grazie ancora... a chi mi darà una risposta

;) ;) ;) :muro: :muro: :muro: