View Full Version : La chiavetta di Primus acca manda in crash computer windows 7
Giovannino60
25-01-2014, 11:28
La chiavetta di Primus acca manda in crash computer windows 7 fisso oppure escono messaggi strani in word e in outlook,lampeggii, ho cambiato anche utilizzo presa usb, ho usato anche un Hub esterno ma la questione non cambia, cosa posso fare? Ho disinstallato anche il software che da la carica nelle prese usb del computer per ricaricare un cellulare anche a computer spento, ma non cambia nulla, cosa posso fare?
Grazie
Dumah Brazorf
25-01-2014, 12:19
Sicuro che la chiavetta su un altro pc con altro sistema operativo funzioni?
Hai usato questi driver? http://www.acca.it/Supporto/InstallaCPUsbSetupW7/tabid/1103/Default.aspx
Giovannino60
25-01-2014, 13:36
Si il driver che ho installato è quello e su un altro pc con lo stesso sistema operativo Windows 7 professional non ha mai dato problemi.
Dumah Brazorf
25-01-2014, 17:59
Senza chiavetta il sistema non presenta alcuna incertezza/crash/problema? Che scheda madre?
Riporta gli errori di word/outlook.
Controlla il registro eventi alla sezione registri di windows/sistema e riporta gli errori gravi.
Giovannino60
25-01-2014, 20:21
1) senza chiavetta il computer va bene.
2) gli errori di Word e Outlook, in word esce durante un lavoro la maschera con scritto Ortografia e grammatica Italiana (Italia) e cliccando per uscire continua a suonare e devo con ctrl+clik forzare l'uscita dal programma, con Outlook lampeggia una mail arrivata, esce Controllo di ortografia completato senza che io l'abbia attivata, ma lampeggia ad esempio anche il pulsantino in basso a destra dello schermo per entrare nel desktop, ecc.;
2) questi sono gli errori che ho trovato, ma gli errori sono quelli indicati con la E rossa e basta?
Il driver ha rilevato un errore del controller su \Device\Harddisk3\DR3.
Il servizio CPUsb.Sys driver non è stato avviato per il seguente errore:
Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcun dispositivo attivo.
Caricamento del driver \SystemRoot\SysWow64\Drivers\cpwnt.SYS bloccato a causa di incompatibilità con il sistema in uso. Rivolgersi al fornitore del software per richiedere una versione compatibile del driver.
Il driver ha rilevato un errore del controller su \Device\Harddisk1\DR1.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.