Logitech 96
24-01-2014, 19:59
Salve, 2 settimane fa ho aggiornato il mio notebook HP Envy dv6 a Windows 8.1. L' aggiornamento e' stato eseguito con successo ma ho un problema relativo al mouse che con Windows 8 non avevo. In pratica se faccio tasto destro in una qualunque area del desktop o su una cartella, l' operazione va a buon fine, mostrandomi il menu' opzioni ma se lo faccio su un qualunque file (indipendentemente dalla cartella o comunque dalla posizione in cui si trova) lo scermo diventa blu scuro (lo stesso colore che ha il tema dell' interfaccia metro) e sono costretto a disconnettere e rieseguire il login. Premetto che prima di eseguire l' upgrade a 8.1 ho eseguito tutti gli aggiornamenti disponibili ed ho preventivamente disinstallato l' antivirus assieme a tutti gli altri programma che ho installato col tempo ed eseguito una pulizia completa del pc. Inoltre ho seguito varie guide (da quella che usa il programma per le Shell a sfc /scannow) ma senza risultato,non so se e' gia' stato discusso questo problema perche' non ho trovato altre soluzioni sul forum ne online. Come posso risolvere? Grazie in anticipo
P.S. Credo sia abbastanza importante, qualche volta, capita che in fase di riavvio o spegnimento, appaia una finestra con una dicitura del tipo: l' istruzione 0x.... ha fatto riferimento..... (purtroppo non so del tutto che cosa dica perche' non sono riuscito a scattare foto...).
P.S. Credo sia abbastanza importante, qualche volta, capita che in fase di riavvio o spegnimento, appaia una finestra con una dicitura del tipo: l' istruzione 0x.... ha fatto riferimento..... (purtroppo non so del tutto che cosa dica perche' non sono riuscito a scattare foto...).