Entra

View Full Version : [Macomer(NU)+ sped] Tablet Mediacom 950 S2 IMMACOLATO

daniele.arca
24-01-2014, 16:48
Ciao a tutti, vendo causa inutilizzo il tablet da me inserito nel titolo:
Mediacom 950 S2. Vi faccio una breve descrizione ma la totalità delle informazioni potrete trovarle nel link qui sotto:

http://smartpad.mediacomeurope.it/Prodotti/Scheda.aspx?XRC=M-MP950S2

E' stato acquistato a Gennaio 2013, completo di tutti gli accessori originali e di fattura di vendita per la residua garanzia. Non ha mai riscontrato nessun problema, batteria superiore alla media, ottimo ips da 9.7 polllici con ottima risoluzione e colori belli luminosi. Mai caduto, utilizzato prettamente per letture prima di andare a letto e qualche film. Sicuramente è stato usato meno rispetto alle sue capacità, non sono tipo da tablet anche se ne apprezzo le qualità e allora ho deciso di venderlo piuttosto che lasciarlo li a prendere polvere e accenderlo ogni tanto. Non ho troppo tempo per godermelo e le mie necessita ormai si limitano al solo smartphone da 4" quindi questo lo vedrei bene in mani diverse dalle mie:)
Prezzo 120 euro incluse spese spedizione. Inserirò presto foto del prodotto. Aggiungo come regalino una custodia in pelle color nero che protegge molto bene il tablet e diventa un supporto.
Precedenza coda per consegna a mano o in zona.
Pagamento bonifico - paypal e eventuali metodi a vostra richiesta.
A voi :)

daniele.arca
28-01-2014, 19:36
Presto posterò le foto. Il prezzo è trattabile. Per ora dico 120 Euro tutto incluso:) e modifico l'originale