PDA

View Full Version : Problemi connessione Netgear DGN2200v3

MatixGhost92
24-01-2014, 17:08
Ciao a tutti. Ho un problema con la connessione. Ho un Router Netgear DGN2200v3. L'opzione di protezione è WPA2-PSK [AES], Ci sono vari computer in casa e vari smatphone. Un computer è collegato direttamente al router attrverso un cavo ethernet. Il mio computer invece ha bisogno della chiavetta WG111v2, quindi nel compurter è installato anche l'apposito software della Netgear per farla funzionare. La chiavetta ed il sofware appartengono ad un router precedente a quello che ora abbiamo in casa, ma che è sempre della Netgear (ma non credo che sia dovuto a questo il problema). Il problema è questo: quando uno o più dispositivi con il wireless integrato (come gli smartphone o i computer portatili) si collegano, salta la connessione al mio computer collegato con la chiavetta. Secondo voi è un problema di ip conflict, di canali del router che uso per il mio pc (infatti ho letto che i migliori sono 1, 6 e 11, e ho visto attraverso il router manager che il mio computer è nel canale #1(G), che in teoria è lo stesso canale del computer collegato con il cavo), o qualcos'altro?
Aiutatemii!!!:help:

MatixGhost92
27-01-2014, 12:28
Up

MatixGhost92
01-02-2014, 12:57
Nessuno sa rispondermi??:(