Meral
24-01-2014, 16:11
Ho un MacBook Air del 2011 dotato di copritastiera in silicone e con il passare del tempo sulla cornice dello schermo si sono formate delle "macchie" che ricalcano la forma dei tasti, immagino dovute al "tocco" del copritastiera quando il MBA viene chiuso: provando a sfregare il pollice sull'alluminio gli stampi non vengono via del tutto, perciò vorrei sapere queli prodotti sono consigliati per pulire l'alluminio senza fare danni.
Inoltre un problema simile è presente anche nello schermo, dove ci sono piccole macchiette rotonde oltre a qualche ditata (che ovviamente ha fatto qualcuno a mia insaputa, tengo il Mac come un figlio :D ) e usando un panno - di quelli per pulire le lenti degli occhiali, per capirci - viene via la polvere e non risolvo granché. C'è qualcosa di innocuo che si possa spruzzare sullo schermo per pulire?
Inoltre un problema simile è presente anche nello schermo, dove ci sono piccole macchiette rotonde oltre a qualche ditata (che ovviamente ha fatto qualcuno a mia insaputa, tengo il Mac come un figlio :D ) e usando un panno - di quelli per pulire le lenti degli occhiali, per capirci - viene via la polvere e non risolvo granché. C'è qualcosa di innocuo che si possa spruzzare sullo schermo per pulire?