PDA

View Full Version : Valutazione Portatile Toshiba Malfunzionante

legolasnd
24-01-2014, 13:02
Salve a tutti.

Allora, io ho questo toshiba l650-13n preso alla fine del 2010. Il portatile attualmente ha l'hd che non funziona molto bene (settori danneggiati o riallocati) ma basterebbe sostituirlo con poca spesa) e la tastiera che non va più, l'ho fatto controllare ed il problema è sulla scheda madre, però con una tastiera usb funziona normalmente...

Io ormai lo uso più poco, e volevo vedere se per caso riuscissi a disfarmene e raccimolarci qualcosa, secondo voi in queste condizioni posso venderlo e se si quanto potrei farci? Perchè voglio valutare un attimo, se non ne vale la pena quando riuscirò ci prendo un altro hd e lo tengo così con una tastiera esterna...
Eventualmente valutare anche se venderlo come "pezzo di ricambio" se dovesse servire qualcosa

NuT
24-01-2014, 13:56
Il problema dell'HD è aggirabile con un pezzo nuovo ad un costo irrisorio o quasi

Sulla tastiera, se il malfunzionamento è davvero legato alla scheda madre allora è un po' un problema, viceversa anche quella si troverebbe a poco.

Per me puoi venderlo a 150€, dipende poi dalla configurazione.

legolasnd
24-01-2014, 16:04
Il problema dell'HD è aggirabile con un pezzo nuovo ad un costo irrisorio o quasi

Sulla tastiera, se il malfunzionamento è davvero legato alla scheda madre allora è un po' un problema, viceversa anche quella si troverebbe a poco.

Per me puoi venderlo a 150€, dipende poi dalla configurazione.

Ok, grazie, ci penso un attimo e vedo cosa fare

La tastiera va, anche perchè se fosse stata quella il problema me la avrebbe cambiata, purtroppo è la scheda madre...

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.