Redazione di Hardware Upg
24-01-2014, 09:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft-ha-consegnato-quasi-4-milioni-di-xbox-one-ai-rivenditori_50665.html
Microsoft riporta risultati finanziari record per il fatturato nel trimestre che si è concluso il 31 dicembre.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Si bravi... ma fate i giochi che come soprammobile andava bene nel 80'.
Anche Sony comunica le vendite ai grossisti e non al dettaglio
quindi siamo li 4.2 contro 4.0 la produzione e' la stessa. E non c'e' un tutto esaurito.
Polemiche a parte. La Microsoft e' sempre stabile. Non fa i numeri stratosferici di apple o Samsung. ma e' una sicurezza
Thediabloz
24-01-2014, 11:51
... possono anche avere produzioni simili e vendite con numeri vicini...
... pero' quando passi per i centri commerciali vedi la classica pila di xbox one, mentre di ps4 neanche l'ombra.
O almeno questo è quello che è capitato a me in periodo natalizio, e mi è stato confermato da altri.
Numeri a parte, fa piacere vedere che sono molto vicini, non puo' che giovare a noi consumer un'eventuale "lotta" , magari al ribasso :D
Pier2204
24-01-2014, 11:54
... possono anche avere produzioni simili e vendite con numeri vicini...
... pero' quando passi per i centri commerciali vedi la classica pila di xbox one, mentre di ps4 neanche l'ombra.
:D
Se vuoi ti mando la foto del Mediaworld di Rimini e di Pesaro, di PS4 c'è ne sono delle pile se ti servono...
davidoff70
26-01-2014, 19:29
Posso dire che prima di Natale ho telefonato a tutti i rivenditori possibili della mia zona e di PS4 nemmeno l' ombra, ora guardando on-line si trova con molta più difficoltà rispetto a Xbox one.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.