midnighteight
23-01-2014, 23:18
Ciao a tutti, sono un cliente ADSL Alice 20Mega, la linea mi arriva abbastanza bene a casa, una media di 12-13Mega costanti senza disconnessioni.
Purtroppo però con l'abbonamento di adesso mi devo tenere il modem "Alice Gate Voip 2 Plus WiFi", che gestisce sia il telefono che l'adsl, purtroppo non lo posso cambiare a meno di puntare su modem che costano veramente tanto per me.
Per questo motivo a breve dovrei cambiare piano, rimanendo comunque con Alice, ma avendo la linea del telefono separata dalla linea ADSL, e potendo quindi finalmente utilizzare un modem personale qualsiasi scelto da me.
Io sono orientato su questi due modelli:
Netgear Dgnd4000 Gigabit N Dual band
ASUS DSL-N55U modem+router Dual Band
Voi che ne dite? Avete altri modelli da consigliarmi? Consigli? Problemi?
Vorrei rimanere attorno ai 100€
Grazie a tutti!
Purtroppo però con l'abbonamento di adesso mi devo tenere il modem "Alice Gate Voip 2 Plus WiFi", che gestisce sia il telefono che l'adsl, purtroppo non lo posso cambiare a meno di puntare su modem che costano veramente tanto per me.
Per questo motivo a breve dovrei cambiare piano, rimanendo comunque con Alice, ma avendo la linea del telefono separata dalla linea ADSL, e potendo quindi finalmente utilizzare un modem personale qualsiasi scelto da me.
Io sono orientato su questi due modelli:
Netgear Dgnd4000 Gigabit N Dual band
ASUS DSL-N55U modem+router Dual Band
Voi che ne dite? Avete altri modelli da consigliarmi? Consigli? Problemi?
Vorrei rimanere attorno ai 100€
Grazie a tutti!