PDA

View Full Version : [CS+s.s.] SSD Crucial V4 120gb Guasto

semmy83
23-01-2014, 21:22
Vendo l'SSD nel titolo. Preso qui sul forum, dopo nemmeno un paio di mesi di utilizzo dopo 2/3 mancanze improvvise di alimentazione è diventato irriconoscibile da tutti i miei pc.

Ho provato a fare 2 cicli di potenza ma niente. Contattata l'assistenza clienti Crucial mi hanno risposto che da seriale non si può capire se è garanzia :mbe: :mbe:

In soldoni non avendo la fattura/ricevuta non posso mandarlo in RMA :muro:

Momentaneamente tolto dalla vendita. Provo a fare un ultimo tentativo con l'assistenza.. :D

- code 3h
- se vi mettete in coda vuol dire che siete pronti a concludere

shiner88
23-01-2014, 21:31
Ciao,
non vorrei dire cavolate, ma gli ssd crucial sono coperti da 3 anni di garanzia. e il V4 è uscito solo dopo metà (forse 3 trimestre) 2012...
è per forza in garanzia :mbe:

principe Vlad
23-01-2014, 21:44
ciao, coda, x la spedizione penso sia possibile la prioritaria (vista la cifra esigua), grazie.

principe Vlad
23-01-2014, 22:32
ok... lascio la coda, grazie lo stesso.

Dominioincontrastato
23-01-2014, 22:34
Vendo l'SSD nel titolo. Preso qui sul forum, dopo nemmeno un paio di mesi di utilizzo dopo 2/3 mancanze improvvise di alimentazione è diventato irriconoscibile da tutti i miei pc.

Ho provato a fare 2 cicli di potenza ma niente. Contattata l'assistenza clienti Crucial mi hanno risposto che da seriale non si può capire se è garanzia :mbe: :mbe:

In soldoni non avendo la fattura/ricevuta non posso mandarlo in RMA :muro:

Momentaneamente tolto dalla vendita. Provo a fare un ultimo tentativo con l'assistenza.. :D

- code 3h
- se vi mettete in coda vuol dire che siete pronti a concludere

fai tutto da qua

http://www.crucial.com/support/rma/orderSearch.aspx?o=n

shiner88
23-01-2014, 22:55
fai tutto da qua

http://www.crucial.com/support/rma/orderSearch.aspx?o=n

Non vorrei dire cavolate anche qui, ma se non sbaglio quella procedura è valida solo per l'america e/o non per gli SSD (mi ero informato per mandare un V4 in assistenza, prima di sistemare un problema con un aggiornamento FW)

semmy83
23-01-2014, 23:05
infatti inserendo in P/N li sopra mi dava errore, per questo contattai l'assistenza.

Dominioincontrastato
23-01-2014, 23:14
Non vorrei dire cavolate anche qui, ma se non sbaglio quella procedura è valida solo per l'america e/o non per gli SSD (mi ero informato per mandare un V4 in assistenza, prima di sistemare un problema con un aggiornamento FW)

Una volta provai il seriale di un crucial M4 e venne riconosciuto, e mi faceva andare avanti con rma ma non ho provato a andare avanti

infatti inserendo in P/N li sopra mi dava errore, per questo contattai l'assistenza.

se hai fatto rma dal link che ti ho dato, mi dici poi dove lo dovrai spedire il disco?

semmy83
23-01-2014, 23:30
ok... lascio la coda, grazie lo stesso.

grazie e scusami per il cambio di programma.

Una volta provai il seriale di un crucial M4 e venne riconosciuto, e mi faceva andare avanti con rma ma non ho provato a andare avanti

se hai fatto rma dal link che ti ho dato, mi dici poi dove lo dovrai spedire il disco?

Se guardi QUI (http://www.crucial.com/eu/support/returns.aspx) in alto a DX c'è l'indirizzo.

Scusami io non vedo il campo S/N su quella pagina che hai linkato. Dove lo hai inserito?

Dominioincontrastato
23-01-2014, 23:58
bella domanda e chi se lo ricorda? mi sembra che misi il batch number , domani controllo meglio e ti faccio sapere

semmy83
13-02-2014, 16:30
Ciao,
non vorrei dire cavolate, ma gli ssd crucial sono coperti da 3 anni di garanzia. e il V4 è uscito solo dopo metà (forse 3 trimestre) 2012...
è per forza in garanzia :mbe:

Volevo ringraziare pubblicamente Shiner88 per il supporto e l'aiuto datomi che mi ha consentito di ricevere oggi un M500 nuovo di pacca :yeah: :yeah: :yeah:

Grazie al suo aiuto ho ancora circa 2 anni di garanzia residua :D

shiner88
13-02-2014, 17:21
Figurati! :D

Prima che affaristi siamo appassionati di tecnologia.. :lamer: penso sia questo lo spirito base del forum :D
e mi ha fatto piacere esserti d'aiuto

Come già detto in privato: Buon SSD :cincin: