View Full Version : overclock AMD athlon 62 X2 4000+
Ciao ragazzi chi mi consiglia se effettuare l'overclock e come su questo processore AMD athlon 62 X2 4000+?
:help: :help:
megthebest
23-01-2014, 20:33
qualche dettaglio in più? tipo scheda madre? dissipatore? memorie? sk video? alimentatore? ..
purtroppo con una cpu così vecchia, per quanto possibile, l'overclock non ti aiuterà più di tanto.. valuta il cambio completo di sistema appena avrai budget a sufficienza..
ciao
qualche dettaglio in più? tipo scheda madre? dissipatore? memorie? sk video? alimentatore? ..
purtroppo con una cpu così vecchia, per quanto possibile, l'overclock non ti aiuterà più di tanto.. valuta il cambio completo di sistema appena avrai budget a sufficienza..
ciao
http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/azubu6y7.jpg
450w alimentatore
2 gb di ram
Si lo so. Ora come consigliato nel altro topics prenderò scheda grafi s e ram.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Up
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Abbassi il molti HT a 4 e la frequenza ram che continui a lavorare in specifica, dopodiche cominci a salire di bus e ai primi sintomi d'instabilità alzi il vcore tenendo d'occhio la temp... dovresti raggiungere i 2500mhz senza troppi problemi, anche se nn vedrai chissà quali differenze.
Come ti ha suggerito megthebest dai info più dettagliate, che scheda madre hai, quanti banchi di ram hai e a quale frequenza, usi il dissi stock, il pc nn é mica un preassemblato :confused:
;) ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.