PDA

View Full Version : Crash e riavvii su iOS 7: Apple al lavoro su un fix

Redazione di Hardware Upg
23-01-2014, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/crash-e-riavvii-su-ios-7-apple-al-lavoro-su-un-fix_50643.html

Apple ha finalmente risposto alle richieste di alcuni utenti che lamentavano crash e riavvii su iOS 7. La società ha annunciato che verrà rilasciato un fix in un aggiornamento software nel prossimo futuro

Click sul link per visualizzare la notizia.

emanuele83
23-01-2014, 15:32
Devo ammettere che ogni tanto il mio si riavviava, ma dopo il JB 7.0.4 non soffre di nessun problema. Lunga vita a evasion ed al buon vecchio sbsettings e activator! Senza l'iphone per me è inutilizzabile.

Ginopilot
23-01-2014, 15:52
mai avuto un riavvio, iphone5 sempre acceso

Armage
23-01-2014, 16:08
mai visto un riavvio, non solo da ios7 ma da sempre...

Gylgalad
23-01-2014, 16:16
Devo ammettere che ogni tanto il mio si riavviava, ma dopo il JB 7.0.4 non soffre di nessun problema. Lunga vita a evasion ed al buon vecchio sbsettings e activator! Senza l'iphone per me è inutilizzabile.

a me manca solo activator!

comunque neanch'io mai avuto crash o riavvii

Thediabloz
23-01-2014, 16:32
Secondo me sono tutti problemi legati ad un aggiornamento ad ios7 che non è stato eseguito correttamente (non mi riferisco a errori dell'utente, ma problemi della procedura automatica by apple).

Io ho dovuto, per fortuna, spianare tutto visto che avevo installato tutte le beta, e ad oggi non ho nessun problema.

Salva99
23-01-2014, 16:40
Ho avuto diversi riavvii solo in queste situazioni:
usando safari e facendo scorrere il centro notifiche fino ad occupare tutto lo schermo, quasi sempre in landscape. Appena si rilascia il dito dalla tendina del centro notifiche schermo nero con logo Apple e riavvio. In questi casi ho notato che dopo è sempre meglio spegnere e riaccendere l'iphone.

emanuele83
23-01-2014, 16:46
a me manca solo activator!

comunque neanch'io mai avuto crash o riavvii

Guarda con evasion ora come ora (7.0.4) non rischi nulla. nel caso succeda qualcosa (la prima volta cydia mi ha fatto sparire tutte le icone di app apple :D ) carichi itunes e ripristini l'originale. Infatti l'evasion JB non carica un firmware da zero ma usa il firmware già installato da apple. Veramente zero rischi.

Fallo prima che rilascino la 7.1 perché gli evaders già parlano di enormi problemi a fare il JB sulla beta 4.

extremelover
23-01-2014, 16:47
Io non ho avuto alcun problema su 4S, a parte un rallentamento degno di nota.
Su 5S nessun problema. In genere li tengo mesi senza alcun riavvio.

SpyroTSK
23-01-2014, 19:24
siamo noi che non capiamo, queste sono features!

Gylgalad
23-01-2014, 19:32
Guarda con evasion ora come ora (7.0.4) non rischi nulla. nel caso succeda qualcosa (la prima volta cydia mi ha fatto sparire tutte le icone di app apple :D ) carichi itunes e ripristini l'originale. Infatti l'evasion JB non carica un firmware da zero ma usa il firmware già installato da apple. Veramente zero rischi.

Fallo prima che rilascino la 7.1 perché gli evaders già parlano di enormi problemi a fare il JB sulla beta 4.

so bene che non ci sono rischi

sono passato da un iphone 3GS direttamente al 5S e per il JB e sbsettings erano essenziali per il centro di controllo sul blocca schermo, ecc.

ora con iOS 7 perché lo consideri ancora essenziale? (solo curiosità la mia eh)

Littlesnitch
23-01-2014, 22:27

Forse prima erano essenziali, ma adesso fare il JB è proprio inutile! Comunque dovrebbero anche trovare un fix al TouchID ,che se perdi una chiamata Face Time o disattivi le notifiche sul blocca schermo di un'app e ti arriva una notifica, non prende più le impronte finché non sblocchi il telefono con la password, e siccome ne ho impostata una da 15 caratteri mi rompe un po le scatole. Comunque anch'io mai un riavvio.

news22
24-01-2014, 00:33
Ho un iphone 5 7.0.4 Jb e non ho mai avuto nessun riavvio...

Rinha
24-01-2014, 01:34
Effettivamente mi è capitato 3 o 4 volte con l'iPad Mini... mi stavo chiedendo se non fosse un difetto della mia unità ma a quanto pare è cosa comune. Meglio così!
Gli altri device sui quali ho ios7 (iPhone 4S, iPhone 5S, iPad 3) invece funzionano senza il minimo problema!

news22
24-01-2014, 01:36
Effettivamente mi è capitato 3 o 4 volte con l'iPad Mini... mi stavo chiedendo se non fosse un difetto della mia unità ma a quanto pare è cosa comune. Meglio così!
Gli altri device sui quali ho ios7 (iPhone 4S, iPhone 5S, iPad 3) invece funzionano senza il minimo problema!

Ok allora spera che l'aggiornamento verrà rilasciato nel giro di qualche settimana.

theskig
24-01-2014, 09:32
I migliori crash e riavvii di sempre

Gylgalad
24-01-2014, 09:56
I migliori crash e riavvii di sempre

infatti tutti se ne lamentano :confused:

StePunk81
24-01-2014, 09:58
a me succedeva sul 4s quando lo avevo aggiornato via OTA. Dopo un DFU mai più un problema, il telefono è rinato, veloce e senza lag

recoil
24-01-2014, 10:20
io con iOS7 non penso di aver mai avuto riavvii, mi pare di averne avuti in tutto 2 o 3 in 3 anni e mezzo di iPhone
ci sono utenti che lamentano il problema ma credo che i riavvii continui siano riscontrati da una minoranza

il vero problema è la lentezza eccessiva su dispositivi più vecchi come iPhone 4 e iPad precedenti alla quarta generazione, miglioreranno qualcosa con la 7.1 ma direi che sono un po' deluso perché potevano fare di meglio con questa versione

peronedj
24-01-2014, 10:48
Secondo la mia esperienza i problemi di crash si verificano in presenza di processori a 64 bit. Infatti con il mio iphone 4 e l'ipad 4 di mia moglie mai avuto un crash, con il mio ipad mini retina e iphone 5s di mia moglie crash continui, spesso passando da un'app all'altra. Spero risolvano presto perchè mi sono stufato...

NickNaylor
25-01-2014, 13:04
speriamo in questo nuovo aggiornamento, a me capita spesso questa cosa ( tipo ogni 7-10gg) e la trovo intollerabile abituato da 3 anni alla stabilità assoluta. se volevo un aggeggio che si pianta ogni 3x2 mi prendevo qualcos'altro :) a meno soldi. penso sia un problema dei dispositivi a 64 bit con ios7 perché vedo anch'io che molti altri che conosco non si stanno lamentando della cosa.

ada11
25-01-2014, 16:47
mai avuto un riavvio