View Full Version : optimizer pro cosa è?
ragazzi mi sono trovato questo programma ( optimizer pro monitor) sul pc da un giorno all'altro devo averlo installato per sbglio. mi si apre ogni volta che accendo il pc e mi dice che ci sono 400 problemi che se lo registro posso risolverli ecc ma sembra unprogramma serio.. dite che posso registrarmi e usarlo? graziee
Da una rapida ricerca su google sembra che tale programma venga considerato malware, quindi non registrarti ma rimuovilo. Se cerchi quel programma su google escono anche delle guide su come rimuoverlo (non posto il link perchè non so se posso).
ragazzi mi sono trovato questo programma ( optimizer pro monitor) sul pc da un giorno all'altro devo averlo installato per sbglio. mi si apre ogni volta che accendo il pc e mi dice che ci sono 400 problemi che se lo registro posso risolverli ecc ma sembra unprogramma serio.. dite che posso registrarmi e usarlo? grazieeNah.
Secondo me fa parte dei classici rogue antivirus (tipo Bastione Antivirus, non so se se lo ricorda qualcuno) che ti fanno credere di essere infetto/avere dei problemi (così da invogliarti a comprare la licenza) mentre in realtà non è vero.
EDIT: anticipato. In ogni caso sono d'accordo: non registrarti, anzi se puoi disinstallalo che tanto più che metterti preoccupazione inutile non fa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.