Starflex
23-01-2014, 13:09
Buongiorno,
Spero di non essere off topic.
Situazione: tempo addietro ho acquistato una tastiera Logitech usata (una DiNovo Edge, di fato mai usata dal proprietario) e, con il passare del tempo, ho notato che stanno sparendo le didascalie sulle lettere.
La tastiera è ancora coperta da garanzia Logitech, solo che io non sono il primo proprietario della tastiera stessa (in quanto comprata usata).
La Logitech mi ha rifiutato l'intervento in garanzia:
Purtroppo in questo caso non ci è possibile effettuare una sostituzione in garanzia in quanto il prodotto è di seconda mano e lei non è il primo proprietario (quello presente sull'ordine del sito Logitech). Mi spiace.
E' corretto? La garanzia della casa madre non dovrebbe coprire COMUNQUE il periodo di due anni, a prescindere dai "passaggi di proprietà" ?
Spero di non essere off topic.
Situazione: tempo addietro ho acquistato una tastiera Logitech usata (una DiNovo Edge, di fato mai usata dal proprietario) e, con il passare del tempo, ho notato che stanno sparendo le didascalie sulle lettere.
La tastiera è ancora coperta da garanzia Logitech, solo che io non sono il primo proprietario della tastiera stessa (in quanto comprata usata).
La Logitech mi ha rifiutato l'intervento in garanzia:
Purtroppo in questo caso non ci è possibile effettuare una sostituzione in garanzia in quanto il prodotto è di seconda mano e lei non è il primo proprietario (quello presente sull'ordine del sito Logitech). Mi spiace.
E' corretto? La garanzia della casa madre non dovrebbe coprire COMUNQUE il periodo di due anni, a prescindere dai "passaggi di proprietà" ?