PDA

View Full Version : mouse e touchpad

TheHaunter
23-01-2014, 12:32
ciao a tutti ragazzi,vorrei farvi una domanda,magari la troverete stupida ma io non riesco a risolvere il problema....:rolleyes:
allora mio fratello ha un a asus f550 portatile con installato win 8,e quando inserisce il mouse il touch pad non si blocca,avevo letto tempo fa e non so piu' dove che all'inserimento del mouse si puo' escludere il touchpad voi sapete come fare???
grazie mille:D

Doxpress
23-01-2014, 18:05
ciao a tutti ragazzi,vorrei farvi una domanda,magari la troverete stupida ma io non riesco a risolvere il problema....:rolleyes:
allora mio fratello ha un a asus f550 portatile con installato win 8,e quando inserisce il mouse il touch pad non si blocca,avevo letto tempo fa e non so piu' dove che all'inserimento del mouse si puo' escludere il touchpad voi sapete come fare???
grazie mille:D

Certo che si può, basta andare su Asus smart gesture, lo trovi nella barra degli strumenti, in basso a destra, tra le icone nascoste.

L'icona è quella del touchpad,aprilo con doppio click sinistro, dopo in alto vai su Rilevamento Mouse e dopo metti la spunta su Disabilita il touchpad all'inserimento del mouse.

Saluti

Dox

Khronos
23-01-2014, 22:28
altrimenti, come in qualsiasi portatile, c'è il tasto hardware (o la combinazione sulla tastiera , Fn+ F7 nel mio caso. nel tuo caso, guarda la tastiera. ) .