PDA

View Full Version : Trovatemi un masterizzatore SCSI

masskar
27-05-2002, 12:37
Ciao,
non ce la faccio piu': devo comprare un paio di masterizzatori SCSI, in particolare (per le esperienze passate) ho deciso di comprare due Yamaha crw-2100 (SCSI) che ha velocita' 16x 10x 24x.
NON RIESCO A TROVARLI DA NESSUNA PARTE....:mad:

se qualcuno sa dove si possono trovare, vi scongiuro di farmelo sapere.:(
Ma e' possibile che tutto lo SCSI stia scomparendo??
praticamente adesso si trova solo il Plextor SCSI che e' eccellente ma costa un sacco di soldi.....

Solo sul filo della depressione.
Se qualcuno ha notizie/consigli/supporto anti-depressivo da darmi, mi faccia sapere.....

Ciao!
Masskar

ant@res
27-05-2002, 13:24
Originariamente inviato da masskar
[B]Ciao,
non ce la faccio piu': devo comprare un paio di masterizzatori SCSI, in particolare (per le esperienze passate) ho deciso di comprare due Yamaha crw-2100 (SCSI) che ha velocita' 16x 10x 24x.
NON RIESCO A TROVARLI DA NESSUNA PARTE....:mad:

se qualcuno sa dove si possono trovare, vi scongiuro di farmelo sapere.:(
Ma e' possibile che tutto lo SCSI stia scomparendo??
praticamente adesso si trova solo il Plextor SCSI che e' eccellente ma costa un sacco di soldi.....

Solo sul filo della depressione.
Se qualcuno ha notizie/consigli/supporto anti-depressivo da darmi, mi faccia sapere.....

Ciao!
Masskar

ma perchè non prendi i TEAC?...sono stupendi!!!!;) li trovi da e**edi (SD)...(è tutto un pò camuffato) ma penso che tu abbia capito! se mai ti mando un privato!

masskar
27-05-2002, 16:23
ant@res:
ma perchè non prendi i TEAC?...sono stupendi!!!!;) li trovi da e**edi (SD)...(è tutto un pò camuffato) ma penso che tu abbia capito! se mai ti mando un privato!

Ti ringrazio: conosco benissimo la catena ;) .........ma il fatto e' che preferivo lo Yamaha perche', al di la' del fatto che ne ho gia' avuti e che sono ottimi, hanno delle caratteristiche tecniche che mi piaccono: ad esempio il buffer di 8Mb contro i (rispettabili) 4Mb del TEAC eppoi, ad esempio, il TEAC non supporta il Cd-Text...
So che sono buoni: lo si capisce dai commenti sempre positivi che leggo su questi Forum..........pero' sai com'e' ormai mi ero fatto l'idea dello Yamaha.........
Grazie! :)
Masskar

homero
27-05-2002, 18:22
ci sono gli adattatori per collegare masterizzatori eide a controller scsi...costano sui 70 euro...
io ho un un plex32x12x40eide su uno scsi 2940uw2 senza alcun problema...funzia anche con i lettori e i cdrom eide...e con quasi tutti i dvd oltre che con gli hard disk eide...

mieto
27-05-2002, 20:08
Scusa, ma dove sta scritto che il cd-w512s (ovvero il teac 12-10-32 scsi) non supporta il cd-text?
Lo supporta eccome!

http://www.teac.co.jp/dspd/product/optical/cd-w512s.html

Io ho avuto il cd-w512eb e non posso che parlarti bene di questi devices!
Vai tranqui con Teac!

ant@res
27-05-2002, 20:51
Originariamente inviato da mieto
[B]Scusa, ma dove sta scritto che il cd-w512s (ovvero il teac 12-10-32 scsi) non supporta il cd-text?
Lo supporta eccome!

http://www.teac.co.jp/dspd/product/optical/cd-w512s.html

Io ho avuto il cd-w512eb e non posso che parlarti bene di questi devices!
Vai tranqui con Teac!

ottimo....;) ...mi hai battutto sul tempo stavo andando per curiosità sul sito....sei grande!

mieto
27-05-2002, 22:03
Grazie dei complimenti! :D
In questa sezione mi becco i complimenti, in quella motherboard quasi mi sfottono stasera... boh! :rolleyes:
Un saluto a tutti gli amici del forum!
Ciao ;)