Redazione di Hardware Upg
23-01-2014, 09:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/vendite-giochi-pc-e-mac-superiori-a-24-miliardi-di-dollari-entro-il-2017_50628.html
IDC stima che le vendite di giochi per PC e per Mac in formato digitale arrivino a 24 miliardi di dollari entro la fine del 2017, mentre alcuni di questi giochi hanno sempre più successo in Asia.
Click sul link per visualizzare la notizia.
djmatrix619
23-01-2014, 10:03
Non so quanto senso abbia inserire il Mac in questa notizia.. ma va beh.. si vede che fa trend. ;)
Logica conseguenza di macchine più versatili rispetto alle console classiche, anche se a quanto si legge questa distinzione tenderà a scemare, in effetti ps4 e Xbox one son pc di medio basso livello.
comunque è un fatto notevole che i paesi BRIC non siano in grado di produrre alcun prodotto... almeno non per il mercato internazionale.
Personaggio
23-01-2014, 15:40
Quello che avevo detto io, anche si mi avete preso per un folle
IDC stima che le vendite di giochi per PC e per Mac in formato digitale arrivino a 24 miliardi di dollari entro la fine del 2017
questo notizia mi fa pensare... in maniera intrinseca potrebbe anche voler dire che, di riflesso, i negozi "fisici" di giochi lavoreranno sempre meno da qui in avanti, almeno nelle loro proiezioni...
Quello che avevo detto io, anche si mi avete preso per un folle
La follia a volte è vedere prima degli altri.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.