PDA

View Full Version : Pareri Aerocool Strike X One Advance

mac_pry
22-01-2014, 21:35
Salve a tutti, ho un interrogativo nella mente e un desiderio morboso che però non so se abbia degli elementi positivi che maturo dall'estate 2013, l'acquisto di questo:

http://hardaily.com/wp-content/uploads/2013/05/aerocool-strike-x-one-advance-37-hardaily.jpg

il concetto è che ha delle porte USB 3.0 che mi farebbero comodo, una serie di ventole che il mio attuale non ha e la capacità di installare più slot hard disk.
La domanda che pongo a voi esperti e tipi che ci macinano di più rispetto a me è questa:
è solo estetismo senza sicurezze oppure mi posso fidare di un prodotto simile? Per quella fascia di prezzo c'è qualcosa di meglio ( e se c'è è possibile che sia anche esteticamente valida e simile a questa mia perversione informatica)?

SilentGhost
22-01-2014, 23:18
Un case da l design bello ed aggressivo, ma, in generale, gli aerocool nn sono qualitativamente buoni (i materiali nn sono granché). Se vuoi 2 ventole ci sarebbe il cooler master n300 (molto sobrio però), oppure cn una ventola di serie ci sarebbe il thermaltake commander (desing aggressivo, ma cn una ventola). Li consiglio entrambi invece dello strike x.

Drake_Mcgregor
23-01-2014, 00:13
beh anche i cooler master hanno linee aggressive

DiavoloBiancoo
23-01-2014, 17:35
Un case da l design bello ed aggressivo, ma, in generale, gli aerocool nn sono qualitativamente buoni (i materiali nn sono granché). Se vuoi 2 ventole ci sarebbe il cooler master n300 (molto sobrio però), oppure cn una ventola di serie ci sarebbe il thermaltake commander (desing aggressivo, ma cn una ventola). Li consiglio entrambi invece dello strike x.

io penso che gli aereocool danno questa sensazione a causa del look meno sobrio, io ne ho uno e i materiali mi sembrano di qualita non capisco da dove deriva questa affermazione, sempre plastica e metalllo sono fatti i case non penso che gli aereocool sian o fatti di carta stagnola
Io penso dipenda dal look se non ti piace ce poco da fare ma se ti garba prendilo tranquillo che non ti si rompe in mano;)

Phopho
23-01-2014, 18:11
non sono solito consigliarli ma solo perché non ne ho avuto ancora uno sottomano da esaminare e "provare"... io mi fiderei delle testimonianze dirette di chi ce l'ha! ;)