View Full Version : [No + sped] Blocco i5 750 + asus p7d55-le + 4 gb ddr3 + ati 5850 + 2x wd raptor 36 gb
ilteppista
22-01-2014, 19:05
Ciao a tutti!
Dato che ho appena aggiornato il mio sistema vendo i componenti del vecchio!
cpu i5 750 : mai overclockato, con dissipatore Artic Freezer a torre in alluminio e rame (non conosco il modello)
mobo asus p7d55 le : ha tutto quello che serve per un sistema base, non va bene per l'overclock!
gpu Ati Sapphire 5850 da 1 gb : mai overclock, regge benissimo bf3 in full hd e Bioshock Infinite quasi al massimo,sempre in full hd...non va bene per risoluzioni maggiori!
4 gb ddr 3 : quando le smonto vi do qualche info in più, dovrebbero essere corsair/kingstone basilari senza dissi a 1333 mhz di frequenza!
hd 2 x 36 gb western Digital raptor da 10000 rpm... Usati sempre in raid 0, mai un problema e si difendono ancora bene tranne che per il rumore ( chi li ha avuti sa cosa intendo)
vendo al momento in blocco a 200€ + spedizione a vostra scelta!
priorità ovviamente al mio prezzo e allo scambio a mano!
Proposte al ribasso in pm grazie!:D
Pagamenti : bonifico o contanti
Riepilogo code :
Nel caso smembri, sono interessato alla ram :D
ilteppista
22-01-2014, 19:20
Nel caso smembri, sono interessato alla ram :D
Per il momento non smembrò... E poi non saprei nemmeno quotarle, non sono edizioni speciali, costerebbe di più la spedizione! ;)
nitrobenzene
22-01-2014, 19:21
nel caso dovessi smembrare mandami un pm che potrei essere interessto alla gpu :)
Blackfenix
22-01-2014, 20:58
Ciao, vorrei qualche info se possibile: il sistema è ancora montato? È possibile visionare delle foto dei componenti in vendita?!
Il mio interesse è per il blocco completo.
Grazie mille per il tuo tempo ;)
ilteppista
22-01-2014, 21:06
Ciao, vorrei qualche info se possibile: il sistema è ancora montato? È possibile visionare delle foto dei componenti in vendita?!
Il mio interesse è per il blocco completo.
Grazie mille per il tuo tempo ;)
Ciao! Appena riesco posto le foto! Fino a 3 giorni fa era tutto operativo, adesso è un paziente a "cuore aperto" ! :D
coda scheda video se smembri
ilteppista
22-01-2014, 22:59
Rieccomi! Ho appena finito di smontare tutto e rimontare il nuovo sistema... Domani faccio le foto a tutto! Confermo che le ram sono due moduli di Corsair da 2 gb ciascuno, 1333 mhz cl9... Il dissipatore invece è più fico di quello che mi ricordavo! La marca precisa è Artic Cooler, modello Freezer Xtreme. È una torre in alluminio con heat pipe in rame e una ventola in mezzo alla torre che raffredda! �� Domani posto le foto!
Riepilogo code :
Blackfenix
Blumare
Phenomenon
se deciderò di smembrare aggiornerò le code in ordine di post e di pezzo richiesto! :cool:
phenomenon
22-01-2014, 23:32
coda per blocco intero, conclusione rapida. hai pm
ilteppista
23-01-2014, 05:33
coda per blocco intero, conclusione rapida. hai pm
Risposto! Al momento le code restano quelle sopra segnate! :)
Coda x blocco intero
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk
ilteppista
23-01-2014, 13:45
Ciao! Piccolo aggiornamento! Per chi aspetta le foto, potrò postarle solo dopo cena! Portate pazienza...:D
strabaffo84
23-01-2014, 14:11
coda blocco per amico
accetti paypal?????
fammi sapere
grazie
Nell'ipotesi in cui smembri sono INTERESSATISSIMO alla MOBO.
ilteppista
23-01-2014, 22:41
Eccomi! Sto avendo grossi problemi con il nuovo sistema quindi al momento non posso postare le foto fatte con la fotocamera! In compenso posso mandare via mail quelle fatte con il telefono! Quindi chi è interessato al blocco (ripeto, al momento non smembro) mi confermi la coda e mi mandi in pm un indirizzo mail a cui spedire le foto se necessarie!
Come pagamento : bonifico o contanti. Non ho PayPal e nemmeno postepay!
Blackfenix
23-01-2014, 22:57
Per correttezza, lascio in favore di qualcuno più deciso...sto valutando troppe cose in questo momento!!!
Grazie mille e buona vendita!! ;)
lascio anch'io come da pvt
Grazie
ilteppista
24-01-2014, 05:36
Code aggiornate! Tocca a BoaTooX se a mio prezzo...mandato Pm!
Aggiungo Danyrace che mi ha contattato ed è pronto a chiudere! Chiedo pertanto a chi è in coda di confermare o meno l'interesse all'acquisto! :D
coda x il blocco con consegna a mano
ilteppista
24-01-2014, 08:24
coda x il blocco con consegna a mano
Se a mio prezzo, avresti la priorità ( come da regole del primo post )! Fammi sapere! ;)
nonostante l'interessante pacchetto lascio la coda. alla prossima!
ilteppista
24-01-2014, 12:13
nonostante l'interessante pacchetto lascio la coda. alla prossima!
Nessun problema!;)
ilteppista
24-01-2014, 12:18
Mandato pm a Strabaffo84! Attendo nel frattempo notizie di Longo96 per scambio a mano!:D
Mandato pm a Strabaffo84! Attendo nel frattempo notizie di Longo96 per scambio a mano!:D
ciao mandato PM aspetto una tua risposta
ilteppista
24-01-2014, 12:50
ciao mandato PM aspetto una tua risposta
Risposto! Se troviamo un accordo è andata! :D
ilteppista
25-01-2014, 12:10
Dato che nessuno si è fatto vivo...libero le code!:read:
TraPANo79
25-01-2014, 12:15
Coda vga....sempre se smembri
ilteppista
25-01-2014, 12:26
Risposto ai pm... Mi spiace ragazzi ma al momento non smembro! E mi sembra anche di aver fatto un prezzo ottimo per un sistema completo e in grado di fare praticamente tutto! :sofico:
ilteppista
25-01-2014, 22:20
In fase di scambio dei dati con chkdsk... Teoricamente il blocco è venduto!
Conferma: in attesa dei dati per il pagamento :read:
ilteppista
27-01-2014, 18:38
Dati forniti! Pacco ormai pronto, appena arriva il bonifico spedisco prontamente! Per il momento tutto perfetto!:)
Bonifico efettuato, in attesa del tracking della spedizione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.