Entra

View Full Version : [sondrio] Asus Xonar D2X Scheda Audio

*Pegasus-DVD*
22-01-2014, 18:02
vendo Asus Xonar D2X Scheda Audio usata.
funziona perfettamente.

http://www.asus.com/it/Sound_Cards_and_DigitaltoAnalog_Converters/Xonar_D2X/

ancora in garanzia
acquistata su amazon il 30 giu. 2012! (sto aspettando il rinvio della fattura)
cmq ancora in garanzia tramite sito

Con scatola e accessori

77euro comprese spese di spedizione

SinapsiTXT
23-01-2014, 00:06
Non leggo i metodi di pagamenti accettati, nel caso accettassi il bonifico bancario io sarei interessato, ti chiedo soltanto 24 ore di tempo per valutare l'acquisto siccome per motivi di salute mi trovo in ospedale (lontano dal fisso) e voglio prima assicurarmi di non aver problemi nel montaggio (tengo una asus maximus VI Hero e in teoria lo spazio per montarla non dovrebbe mancarmi ma voglio solo esserne sicuro al 100%).

Se vuoi possiamo sentirci via mp.

*Pegasus-DVD*
23-01-2014, 00:14
Non leggo i metodi di pagamenti accettati, nel caso accettassi il bonifico bancario io sarei interessato, ti chiedo soltanto 24 ore di tempo per valutare l'acquisto siccome per motivi di salute mi trovo in ospedale (lontano dal fisso) e voglio prima assicurarmi di non aver problemi nel montaggio (tengo una asus maximus VI Hero e in teoria lo spazio per montarla non dovrebbe mancarmi ma voglio solo esserne sicuro al 100%).

Se vuoi possiamo sentirci via mp.

ciao, mi va benissimo il bonifico bancario, per il tempo aspetto, non ho fretta.
non sono sicuro se possiamo andare gia via pm :)

SinapsiTXT
23-01-2014, 10:05
Ho verificato meglio stamattina e ho 3 porte libere PCIe 2.0 a diverse altezze quindi il montaggio non dovrebbe dare problemi.

Per me possiamo concludere, ti chiedo soltanto 3 cose:
1. se vuoi mandarmi anche via mp un paio di foto del prodotto (anche se montato nel case) e una dello scatolo/accessori (per quanto riguarda la garanzia puoi ri-stamparla direttamente dal tuo profilo non c'è bisogno di chiederne una a parte da Amazon)
2. usi i driver ufficiali Asus o quelli unificati dalla Xonar?
3. siccome hai una scheda madre simile alla mia ti vuoi disfare di questa scheda audio perchè ti basta l'integrata o perchè hai deciso di prenderne un'altra? (giusto per curiosità).

Se vuoi rispondimi pure tramite mp e appena puoi mandami i dati così faccio partire il bonifico per domani.

EDIT

leggendo in rete vedo che è necessaria una alimentazione a parte, tu come te la sei cava? Hai un adattatore molex? Io ho un Corsair AX760 e ho pure un adattatore per il floppy, dovrebbe andare bene secondo te?

*Pegasus-DVD*
23-01-2014, 11:04
ok rispondo via pm :D

*Pegasus-DVD*
26-01-2014, 20:11
mi sa che hai la casella pm piena perchè mi da errore quando ti mando messaggi.

io ho prenotato il ritiro per domani anche se i soldi non sono ancora arrivati :)
ho messo il cap 10145 perchè consigliava quello, 10045 non esiste... al massimo lo cambio domani :)

SinapsiTXT
26-01-2014, 21:18
mi sa che hai la casella pm piena perchè mi da errore quando ti mando messaggi.

io ho prenotato il ritiro per domani anche se i soldi non sono ancora arrivati :)
ho messo il cap 10145 perchè consigliava quello, 10045 non esiste... al massimo lo cambio domani :)

:D ma il cap giusto è 10045 :D

comunque è strano perchè il tuo messaggio l'ho ricevuto e ti ho pure risposto :D comunque per me potevi spedire pure martedì non c'erano problemi di sorta ;)

SinapsiTXT
02-02-2014, 13:33
Scheda audio arrivata, montata ed è perfettamente funzionante :)

Venditore cordiale e preciso ;)

*Pegasus-DVD*
04-02-2014, 16:22
Scheda audio arrivata, montata ed è perfettamente funzionante :)

Venditore cordiale e preciso ;)

oooottimo compratore, pagamenti immediati, cordiale e simpatico :D