thedarkest
22-01-2014, 14:40
Ciao,deciso a pensionare il mio vecchio fido Asus 1215n, avrei bisogno di aiuto per il nuovo
Vi posto i miei requisiti
Schermo 13.3" possibilmente buono (touch o non touch non mi interessa,pero se anche tuoch va benone, anche se immagino si perda un po di qualità)
Ram 4gb vanno più che bene
Cpu preferirei i5/i3 ultima o penultima generazione o amd equivalente
Gpu va bene anche intel,purchè affiancata da una nvidia/amd minimamente decente per qualche ritocco su photoshop
Almeno 2 porte usb (minimo una 3.0)
Cosa ci devo fare: uso da ufficio che riguarda quasi tutto il pacchetto office,guardare qualche film minimo in hd, ableton 9 live e traktor per comporre/riprodurre musica
Navigazione internet...
La durata della batteria deve superare le 4-5 ore
Prezzo max 650€
Vi confesso che la mia idea era caduta su un samsung ativ book 9 lite, ma mi pare un colabrodo in prestazioni o sbaglio?
Vi posto i miei requisiti
Schermo 13.3" possibilmente buono (touch o non touch non mi interessa,pero se anche tuoch va benone, anche se immagino si perda un po di qualità)
Ram 4gb vanno più che bene
Cpu preferirei i5/i3 ultima o penultima generazione o amd equivalente
Gpu va bene anche intel,purchè affiancata da una nvidia/amd minimamente decente per qualche ritocco su photoshop
Almeno 2 porte usb (minimo una 3.0)
Cosa ci devo fare: uso da ufficio che riguarda quasi tutto il pacchetto office,guardare qualche film minimo in hd, ableton 9 live e traktor per comporre/riprodurre musica
Navigazione internet...
La durata della batteria deve superare le 4-5 ore
Prezzo max 650€
Vi confesso che la mia idea era caduta su un samsung ativ book 9 lite, ma mi pare un colabrodo in prestazioni o sbaglio?