PDA

View Full Version : [UD+sped] MSI P45 NEO3 + Core2Quad Q9400

jumpingflash
22-01-2014, 14:34
Vendo scheda madre MSI P45 NEO3 + procio Core2Quad Q9400, perfetto per muletto (anche se lo usavo in una workstation audio fino a ieri e andava benissimo :-) )

Vendo solo il blocco.

Prezzo 100 euro s.s. comprese (paccocelere 3)

Dovrei avere anche 4 gb di ram per la scheda, se li trovo aggiungiamo 20 euro e via tutto.

AGGIORNAMENTO: 4 Gb di Ram ddr2 800 ci sono! Aggiungo anche una 5770 Vapor X nel caso vi servisse una VGA a 40 euro

Regole:
Niente aste al ribasso
Precedenza a mano ed al mio prezzo
Commenti sul prezzo in PVT
In vendita ovunque

blumare
22-01-2014, 14:39
coda blocco x amico

jumpingflash
22-01-2014, 14:48
Con o senza ram?

jumpingflash
23-01-2014, 06:54
Posso aggiungere una 5770 vapor x se serve una vga a 40 euro.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

jumpingflash
23-01-2014, 07:02
Update: ok per i 4 Gb di ram, sono 4 Gb ddr2 800 già montati sulla scheda.

tsunamitaly
23-01-2014, 08:58
Se un domani pensassi di smembrare coda per la mobo. Altrimenti up per te :)

mxrco90
23-01-2014, 09:43
interessato al blocco ti mando pm

jumpingflash
23-01-2014, 10:22
Risposto

diabolikoverclock
23-01-2014, 10:44
Coda blocco con ram, domande in pm

jumpingflash
23-01-2014, 11:26
Perfetto, risposto.

diabolikoverclock
23-01-2014, 11:38
Risposto, grazie. Eventualmente avvisami, ciao :)

jumpingflash
23-01-2014, 15:45
In trattativa con Mxrco90

blumare
23-01-2014, 16:58
In trattativa con Mxrco90

Fai pure, io lascio.
Grazie

jumpingflash
24-01-2014, 10:00
Aggiornamento: attendo pagamento da Mxrco90

mxrco90
24-01-2014, 14:22
bonifico effettuato, attendo traking una volta spedito
grazie

jumpingflash
24-01-2014, 14:24
Ottimo.
Appena vedo l'accredito spedisco e ti mando il tracking.

Ora mi rimane la scheda video 5770 Vapor-X ... nessuno? :-)

mxrco90
24-01-2014, 20:23
Coda anche per la 5770 ho mandato un pm al venditore

davidepaco
29-01-2014, 14:47
Confermo giusto per correttezza l'acquisto ed il pagamento inviato per la club3d 5770 o.c edition, spedizione avvenuta assieme ai componenti acquistati da mxrco90,

Grazie

mxrco90
05-02-2014, 21:29
Aggiornamento: merce arrivata c'è un problema ho contattato il venditore via mail per soluzione

The Devilish Avenger
05-02-2014, 23:16
coda per cpu a quanto?

jumpingflash
06-02-2014, 07:20
Mxrco : appena ho un attimo oggi ti rispondo.

davidepaco
06-02-2014, 11:39
Aggiornamento: merce arrivata c'è un problema ho contattato il venditore via mail per soluzione

Concordo con quanto detto da mxrco90, manca la scatola della vga e le viti di fissaggio dell'uscita dvi della placca in metallo dello slot, riusciresti a spedirmi il tutto appena ti è possibile?

jumpingflash
06-02-2014, 12:09
Come ho gia scritto via mail, mi dispiace per le viti (devono essere rimaste attaccate all'adattatore DVI-VGA che usavo, non quello che ti ho mandato), anche se questo non preclude affatto il funzionamento della scheda, e per quanto riguarda la scatola quello che ti manca è solo il CARTONE della scatola, non il suo contenuto, che ho messo tutto dentro la scatola in cui ho spedito MOBO e Scheda.

Il BUNDLE prevedeva SOLO quello che ho inserito nella spedizione, ovvero bridge Crossfire e adattatore DVI-VGA come vedi dal link che ti ho mandato (dove è elencato il bundle della scheda, ovvero cosa c'e' nella scatola).

Mi sembrava stupido spedire due scatole invece che una con tutto dentro, visto che della scheda video hai tutto comunque.

Ecco il link al bundle della 5770 della CLub3D (identica alla mia come bundle, salvo che la scheda ha una frequenza di clock diversa).

http://www.club-3d.com/index.php/products/reader.en/product/hd5770.215.html

Come vedi, ti ho mandato tutto, e ci mancherebbe anche il contrario.

Per le viti se le trovo te le mando in prioritaria, nessun problema.

davidepaco
06-02-2014, 15:54
Come ho gia scritto via mail, mi dispiace per le viti (devono essere rimaste attaccate all'adattatore DVI-VGA che usavo, non quello che ti ho mandato), anche se questo non preclude affatto il funzionamento della scheda, e per quanto riguarda la scatola quello che ti manca è solo il CARTONE della scatola, non il suo contenuto, che ho messo tutto dentro la scatola in cui ho spedito MOBO e Scheda.

Il BUNDLE prevedeva SOLO quello che ho inserito nella spedizione, ovvero bridge Crossfire e adattatore DVI-VGA come vedi dal link che ti ho mandato (dove è elencato il bundle della scheda, ovvero cosa c'e' nella scatola).

Mi sembrava stupido spedire due scatole invece che una con tutto dentro, visto che della scheda video hai tutto comunque.

Ecco il link al bundle della 5770 della CLub3D (identica alla mia come bundle, salvo che la scheda ha una frequenza di clock diversa).

http://www.club-3d.com/index.php/products/reader.en/product/hd5770.215.html

Come vedi, ti ho mandato tutto, e ci mancherebbe anche il contrario.

Per le viti se le trovo te le mando in prioritaria, nessun problema.

Ciao, le viti che mancano possono pregiudicare il funzionamento in quanto fanno si che la placca in metallo "balli" e si muova, posso capire che per sbaglio possa esserti confuso, cmq ti ho fatto scrivere ciò giusto per correttezza, perchè appena abbiamo scartato la scatola subito abbiamo fatto le foto per serietà, abbiamo visto ora i messaggi che ti sei scambiato con mxrco , prima dell'acquisto ti è stato chiesto "espressamente" anche la scatola (inteso come cartone) in corredo della scheda video + il bundle, infatti mi hai anche risposto che dopo aver visto che la scheda non era una vapor-x ma una club3d, ti sei preso un pò di tempo per cercare il tutto e hai scritto che avevi ritrovato la scatola ed il bundle completo, e che avresti spedito il tutto con i componenti (mobo + ram + proc).

Quindi TI CHIEDO SOLO di spedirmi anche il cartone insieme alle viti che mancano a titolo di serietà, come pattuito inizialmente niente di piu, non mi sembra una richiesta assurda e non ti ho detto cose inesistenti, da parte mia ti ho pagato immediatamente la scheda piu le spese di paypal il giorno stesso che mi avevi confermato che avevi il tutto quindi sono stato serio e chiedo anche serietà da parte tua.

Posso capire che hai avuto una dimenticanza del cartone e delle viti

L'importante è tenere fede a quando detto e concordato inizialmente quindi quando riesci spedire le viti ed il cartone che mancano ;

Tutto qui niente di piu e niente di meno, l'unica cosa fammi sapere cosi cosi possiamo concludere il tutto con il feed positivo da parte mio e di mxrco oppure procedere diversamente

jumpingflash
06-02-2014, 16:32
Non voglio fare polemica, renditi conto però che stai montando una cosa che non esiste: parliamo di una scatola vuota e di due viti che, appena mi è stato fatto notare, ho dato piena disponibilita a cercare e rispedirti a mie spese, dicendo senza problemi che è stata una mia svista (sai cosa me ne faccio di due vitine.. :-))

Se questo vuol dire essere scorretti...:O

Cmq no problem, anche se non mandando una scatola pensavo solo di evitarti la rogna di avere una scatola vuota in piu e snellire la spedizione.

Appena posso spedisco scatola vuota e vitine, non serve minacciare di "agire diversamente", non hai a che fare con un ragazzetto. :-)
Mi liberi di una scatola, una delle tante del mio arsenale :-)

davidepaco
06-02-2014, 17:37
Non voglio fare polemica, renditi conto però che stai montando una cosa che non esiste: parliamo di una scatola vuota e di due viti che, appena mi è stato fatto notare, ho dato piena disponibilita a cercare e rispedirti a mie spese, dicendo senza problemi che è stata una mia svista (sai cosa me ne faccio di due vitine.. :-))

Se questo vuol dire essere scorretti...:O

Cmq no problem, anche se non mandando una scatola pensavo solo di evitarti la rogna di avere una scatola vuota in piu e snellire la spedizione.

Appena posso spedisco scatola vuota e vitine, non serve minacciare di "agire diversamente", non hai a che fare con un ragazzetto. :-)
Mi liberi di una scatola, una delle tante del mio arsenale :-)

ok , nessuna minaccia, può darsi che mi sia spiegato male ; agire diversamente era inteso come feed negativo perchè visto che mi comporto sempre seriamente ed anche con te mi sono comportato cosi(pagamento immediato + spese a mio carico di paypal), chiedo anche serietà dall'altra parte , non mi andava giù il fatto di avertelo chiesto la scatola , tu me la hai confermata e poi non me la hai spedita oltre che la scheda mi è arrivata con la placca "penzolante"...

ASSOLUTAMENTE non ho avuto e non ho l'intenzione di offenderti con ciò, pergiunta non ti ho reputato un ragazzetto tranquillo ;) e nemmeno io lo sono...,

, come ti dicevo è giusto per correttezza tutto qui, fammi sapere quando spedito, se mi arriverà il tutto per me il Feed sarà positvo

Rimango in Attesa di una tua conferma della spedizione...

davidepaco
17-02-2014, 20:31
AGGIORNAMENTO FINALE :

Oggi mi sono state recapitate le viti e la scatola,

Per me si può chiudere Infine tutto positivamente, il venditore dopo un piccolo malinteso iniziale si è comportato seriamente spedendo a sue spese la scatola e le viti che si era dimenticato

Grazie