View Full Version : [CT+SPED] HTC 8S Windows Phone - 130 Euro
Vendo Windows Phone HTC 8S colore blu come nuovo euro 130,00
Acquistato i primi di gennaio 2014 (scontrino disponibile)
Accessori stock (caricabatteria, cavetto, auricolare) ancora sigillati.
In vendita altrove.
Precedenza allo scambio a mano.
peppemaria
29-01-2014, 10:08
Ho acquistato un Inew m1 da lui su androidiani con scambio a mano, ed è andata abbastanza bene, a parte ad un evidente problema dello schermo che DiCE di non aver notato perché non ha testato a fondo il terminale( anche se in un post ha scritto da aver cambiato molte ROM : non credo che non l'abbia notato) ; ma va be , per me non è un problema, ma ora che vorrei mettermi in contatto con il venditore(banggood) per fargli notare il problema lui si rifiuta di darmi il numero di ordine o la sua mail. Detto questo , ora io fino a quando lui non si decide devo stare con uno smartphone difettoso! Giudicate voi.
verolenny
30-01-2014, 11:02
Ho acquistato un Inew m1 da lui su androidiani con scambio a mano, ed è andata abbastanza bene, a parte ad un evidente problema dello schermo che DiCE di non aver notato perché non ha testato a fondo il terminale( anche se in un post ha scritto da aver cambiato molte ROM : non credo che non l'abbia notato) ; ma va be , per me non è un problema, ma ora che vorrei mettermi in contatto con il venditore(banggood) per fargli notare il problema lui si rifiuta di darmi il numero di ordine o la sua mail. Detto questo , ora io fino a quando lui non si decide devo stare con uno smartphone difettoso! Giudicate voi.
questa non è una questione legata ad una trattativa sovlta su questo forum.
rivolgiti ai moeratori e agli amminsitratori del forum dove è avvenuta la trattativa.
LightIntoDarkness
05-02-2014, 09:56
interessato, prezzo trattabile? Disponibili foto reali?
interessato, prezzo trattabile? Disponibili foto reali?
hai pvt
coda per amico con consegna a mano
Ben Kenobi
19-02-2014, 16:22
Interessato hai pvt ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.