Redazione di Hardware Upg
27-05-2002, 11:45
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6373.html
Recensione della scheda madre Kudoz di QDI basata sul nuovo chipset Via333
Click sul link per la notizia completa.
hihihi una qdi che batte le amate epox
Dodo@Overclocker
27-05-2002, 16:45
le palle... solo nella metà dei benchmark... MI PUZZA !!!
Beh bisogna anche vedere con che bios hanno fatto i benchmark... probabilmente hanno usato i vecchi valori ottenuti con la epox nei test effettuati qualche tempo fa, di bios ne sono usciti un bel po' nel frattempo.
Nella megacomparativa su tom's le epox erano le migliori in tutti (o quasi) i bench, superate in alcuni casi da schede con bios taroccato per rubare una 30 di mhz!!! (leggi ASUS, AOPEN, ...)
La 8k3a ha vinto quasi tutti i benchmarks, non le hanno assegnato il premio xkè ha crashato durante un test, crash dovuto alla mancanza di una ventolina sul northbridge... io sul mio ho una Delta 4x4 :D, e di crash durante benchmark non ne ho visti... poi diciamocelo chiaro: 2.20v RULEZ :D :D :D
E ancora 166 fbs con divisore 1/5 RULEZ ANCORA DI + :D :D :D
Sinceramente mi dispiace che qualcuno dica che spariamo balle nelle nostre recensioni!
Posso solo sperare che sia qualcosa detta così giusto per dire. In effetti posso dar ragione a chi parla di bios, dato che i test sulla Epox erano stati fatti qualche tempo fa (quando abbiamo anche recensito la scheda madre). Per il resto le prove sono state effettuate nelle medesime condizioni e anche più di tre volte!
Originariamente inviato da dinoxpc
[B]Sinceramente mi dispiace che qualcuno dica che spariamo balle nelle nostre recensioni!
Posso solo sperare che sia qualcosa detta così giusto per dire. In effetti posso dar ragione a chi parla di bios, dato che i test sulla Epox erano stati fatti qualche tempo fa (quando abbiamo anche recensito la scheda madre). Per il resto le prove sono state effettuate nelle medesime condizioni e anche più di tre volte!
Grande Dino!
Gli utenti ultimamente pensano che in labs si modifichino i benchmark, per usarli a proprio piacere e piacere delgli sponsor!!!
Dodo@Overclocker
27-05-2002, 23:04
Scusate per la mia espressione... mi sono lasciato andare.
Però: perchè non mettete la versione del BIOS della scheda madre quando fate il Bench della SK Mdr se siete così bravi a dire Cpu,Mb,TipoRam,DrvSkVideo ???
Dodo@Overclocker
27-05-2002, 23:05
E poi grrr:
PERCHE' METTETE IL BENCHMARK CON LE PRESTAZIONI PIU' ESTREME ???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.