manu187
22-01-2014, 09:58
Ciao a tutti, non so da quanto tempo i miei mi hanno fatto notare che la ventola del mio notebook HP sta sempre a palla, vabbe vado di taskmanager e noto che il 50% della cpu è usata con tutto chiuso,però non c'è nessun processo che consuma 50% ,però quelli non erano tutti i processi infatti per vederli tutti ho dovuto cliccare su "Mostra i processi di tutti gli utenti" e una volta cliccato vedo un svchost che consuma 50% e presumo 50% e non 100% perchè il notebook è dual-core.
Ne voglio sapere di più e scarico Process Explorer e vedo tra i tread di questo processo che il servizio EMDMgmt consuma proprio il 50%.
Vabbè uso Malwarebytes anti-malware tolgo tutti i virus che avevo ma niente non è cambiato nulla,ovviamente se blocco quel tread la cpu scende e la ventola anche e oltretutto migliora la performance del pc.
Non so che fare?Ovviamente all'avvio il processo parte sempre inoltre non so quanto possa servire quel servizio.
Ne voglio sapere di più e scarico Process Explorer e vedo tra i tread di questo processo che il servizio EMDMgmt consuma proprio il 50%.
Vabbè uso Malwarebytes anti-malware tolgo tutti i virus che avevo ma niente non è cambiato nulla,ovviamente se blocco quel tread la cpu scende e la ventola anche e oltretutto migliora la performance del pc.
Non so che fare?Ovviamente all'avvio il processo parte sempre inoltre non so quanto possa servire quel servizio.