tooby
21-01-2014, 23:22
Buonasera a tutti, ho un assoluto bisogno del vostro aiuto. Questa mattina nel fare degli spostamenti di file tra il mio disco fisso e hard disk esterni ad un certo punto ho cancellato una cartella con dei file di assoluta importanza. Ho scaricato il programma Recuva il quale mi identifica i file ma mi dice che sono sovrascritti, senza darmi la possibilità di recuperarli.
Ho provato anche recuva, ifilerecovery, minitoolpower data, pandorarecovery, MagicUneraser, restoration e non so cos'altro ancora..tutti trovano i file ma nessuno riesce a recuperarli...il bello che tra le centinaia di giga che ho cancellato proprio questa cartella di poche centinaia di MB di estrema importanza per me non riesco a recuperare...
Vi prego esiste un rimedio estremo per risolvere questa cosa estremamente problematica per me?
Ditemi che posso risolvere questo enorme disastro che ho fatto...
Ho provato anche recuva, ifilerecovery, minitoolpower data, pandorarecovery, MagicUneraser, restoration e non so cos'altro ancora..tutti trovano i file ma nessuno riesce a recuperarli...il bello che tra le centinaia di giga che ho cancellato proprio questa cartella di poche centinaia di MB di estrema importanza per me non riesco a recuperare...
Vi prego esiste un rimedio estremo per risolvere questa cosa estremamente problematica per me?
Ditemi che posso risolvere questo enorme disastro che ho fatto...