PDA

View Full Version : Recuperare file cancellati che risultano sovrascritti

tooby
21-01-2014, 23:22
Buonasera a tutti, ho un assoluto bisogno del vostro aiuto. Questa mattina nel fare degli spostamenti di file tra il mio disco fisso e hard disk esterni ad un certo punto ho cancellato una cartella con dei file di assoluta importanza. Ho scaricato il programma Recuva il quale mi identifica i file ma mi dice che sono sovrascritti, senza darmi la possibilità di recuperarli.
Ho provato anche recuva, ifilerecovery, minitoolpower data, pandorarecovery, MagicUneraser, restoration e non so cos'altro ancora..tutti trovano i file ma nessuno riesce a recuperarli...il bello che tra le centinaia di giga che ho cancellato proprio questa cartella di poche centinaia di MB di estrema importanza per me non riesco a recuperare...
Vi prego esiste un rimedio estremo per risolvere questa cosa estremamente problematica per me?
Ditemi che posso risolvere questo enorme disastro che ho fatto...

x_Master_x
22-01-2014, 09:13
Mi dispiace ma sovrascritto nella maggior parte dei casi equivale a perso oppure con pochissime possibilità di recupero, fai un tentativo con anche GetDataBack.
Inoltre prova a controllare se Windows aveva fatto una copia, tasto destro nella cartella --> Proprietà --> Versioni precedenti.
Inutile dire a posteriori che le cartelle importanti hanno bisogno di almeno una copia di backup ma ormai l'hai imparato a tue spese.

tallines
22-01-2014, 13:13
Benvenuto nel forum di Hardware Upgrade ;)

Oltre ai suggerimenti avuti da Master che saluto, puoi provare a vedere cosa riesci a fare anche con TestDisk, magari anche dando un' occhiata qui ;) >

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40494089&postcount=15