View Full Version : console+tv.. impossibile avere l'immagine a schermo pieno?
Uther Pendragon®
27-05-2002, 11:32
cioè mi devo tenere l'immagine centrata con le relative bande ai lati, che non sopporto proprio o c'è qualche metodo che non conosco?
scusate l'ignoranza ma torno nel mondo delle consolle dopo la prima ps1, con il GC ;)
ciaps
Uther Pendragon®
27-05-2002, 14:51
we dove sono finiti i guru delle consolle? :(
solo se il gioco supporta i 60 hz...
comunque li deve supportare pure la tv...:D
Uther Pendragon®
27-05-2002, 15:22
Originariamente inviato da Saturos
[B]solo se il gioco supporta i 60 hz...
comunque li deve supportare pure la tv...:D
ah ecco, quindi se la tv non li supporta, ciccia, ovvero mi attacco al piffero giusto?
bidognerebbe comprare una tv che supporti i 60hz.. e la storia dei cavi venduti separatamente cosa hanno di diverso, cioè mi consigliate che fare per avere il massimo come qualità video?
thx
cavo rgb anzic'è quello fornito in dotazione, ottieni colori migliori e meno sbavature di colore.
ovviamente tutto migliora in modalità 60hz, sia qualità che velocità
Uther Pendragon®
27-05-2002, 15:32
[B]cavo rgb anzic'è quello fornito in dotazione, ottieni colori migliori e meno sbavature di colore.
ovviamente tutto migliora in modalità 60hz, sia qualità che velocità
immagino che i monitor con il supporto di 60hz, siano quelli di fascia alta supercostosi... io sto per prendere un televisore 16:9 con due prese scart, farò bene?
grazie per i consigli che mi stai dando.. ;)
ma parlavi di monitor o tv? io di tv!
Uther Pendragon®
27-05-2002, 16:58
[B]ma parlavi di monitor o tv? io di tv!
t, scusami nel post precedente ho solo sbagliato a scrivere, parlo di tv!! ;)
beh, un 16:noni va bene, comunque anche i 4:3 nuovi non sono da meno, meglio se a 100hz, evitano scalettature grossolane e ne trovi di buoni anche a poco prezzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.