Defragg
21-01-2014, 17:56
Ciao a tutti, come da titolo vendo le seguenti componenti, attualmente montate nel mio desktop, per passaggio a piattaforma superiore.
La CPU č sempre stata a default, tranne che per qualche saltuario overclock (mai overvolt).
Vendo in blocco ad € 140, la CPU e la scheda madre sono dotate delle rispettive scatole e la CPU ha anche il dissipatore originale.
Scambio solo con: Corsair H55/H60/H70/H75, Cooler Master Seidon 120V.
Smembro solo se riesco a piazzare entrambe le componenti.
Code veloci.
Pagamento via PostePay o bonifico bancario.
Precedenza al mio prezzo.
Precedenza consegna a mano.
Precedenza al blocco.
Non inquinate il thread.
Per qualsiasi richiesta siete liberi di contattarmi in privato, sono a vostra disposizione.
Spese a carico dell'acquirente.
NO pagamento post-prova (leggere sotto).
Non si accettano per nessuna ragione resi, se volete offro la prova presso casa mia, o via video se preferite, le componenti sono prive di garanzia ma perfettamente funzionanti. Evitiamo le furbate di comprare materiale funzionante per scambiarlo col proprio non funzionante ;)
Saluti!
La CPU č sempre stata a default, tranne che per qualche saltuario overclock (mai overvolt).
Vendo in blocco ad € 140, la CPU e la scheda madre sono dotate delle rispettive scatole e la CPU ha anche il dissipatore originale.
Scambio solo con: Corsair H55/H60/H70/H75, Cooler Master Seidon 120V.
Smembro solo se riesco a piazzare entrambe le componenti.
Code veloci.
Pagamento via PostePay o bonifico bancario.
Precedenza al mio prezzo.
Precedenza consegna a mano.
Precedenza al blocco.
Non inquinate il thread.
Per qualsiasi richiesta siete liberi di contattarmi in privato, sono a vostra disposizione.
Spese a carico dell'acquirente.
NO pagamento post-prova (leggere sotto).
Non si accettano per nessuna ragione resi, se volete offro la prova presso casa mia, o via video se preferite, le componenti sono prive di garanzia ma perfettamente funzionanti. Evitiamo le furbate di comprare materiale funzionante per scambiarlo col proprio non funzionante ;)
Saluti!