View Full Version : consiglio
Ragazzi ciao voi il bay bus ve lo fate da soli, ma io che non ci capisco una mazza se comprassi il digital doc 5 per pilotare le ventole me lo consigliate o sono 90€ buttati nel cesso?
Come potrei fare in alternativa per monitorare ventole e temperature?
grazie
Ma dai che non ci vuole niente a farti un baybus ! :D
Io non avevo mai saldato in vita mia, non capisco una beneamata mazza di ste cose ma seguendo un paio di guide mi è uscita fuori mui bene!
Un po' di pazienza e vedrai che non è per nulla complicato .... lascia perdere il digitaldoc ... secondo me, e ripeto secondo me, sono soldi buttati ... è giusto bello da vedere ... tutto li :)
ciao
Con il DigiDoc non regoli la velocita delle ventole ma le accendi e spegni soltanto :)
io avevo pensato ad un baybus+fanbus+ddc5! appena la trovo usata la compro e poi....... posto le foto dei collegamentei, così acceendo le ventole solo quando ne ho bisogno e ne regolo pure la t! poi posso monitorare i voltaggi, 8 temperature e la velocità delle mie ventolucce. ciao
Ho visto su "chl" un regolatore di tensione con 2 potenziometri prodotto dalla Kanie , da installare in un vano da 5,25 , al prezzo di 54 euro circa.
Io e Godzuky(altro utente del forum) ce lo siamo fatti con 4 potenziometri spendendo circa 30 euro a testa.
le foto sono su un altro thread dal titolo "baybus professionale"
Originariamente inviato da NiKo87
[B]Con il DigiDoc non regoli la velocita delle ventole ma le accendi e spegni soltanto :)
purtroppo è vero :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.