t1g3m4n
21-01-2014, 15:22
Come da oggetto vendo causa cambio monitor il mio amato Samsung SM2233RZ che mi ha accompagnato fedelmente nei miei ultimi 3 anni di gaming su pc in 3d e in 2d :)
il monitor è compatibile 3dvision quindi accoppiabile a un paio di occhialini 3dvision per giocare e guardare contenuti in 3d.
Il monitor è perfettamente funzionante, no dead pixel, scatola originale, cavo alimentazione e il cavo dual link DVI.
il monitor NON è un full HD ma un 1680*1050 il che puo' essere un difetto ma anche no, nel senso che fino a un mese fa che avevo una gtx470, la possibiltà di giocare in 1680*944 invece che in 1920*1080 mi dava quel boost in più di framerate con una perdita di definizione rispetto a un full hd tutto sommato trascurabile.
adesso che ho una gtx770 mi sono deciso a fare il cambio.
Ovvio che giocare a 120hz da grossi vantaggi in termini di input lag e fluidità di gioco, se avete un monitor scaciolato con magari 5ms di ritardo e 60hz beh la differenza in game è netta.
Questo monitor usa l'Overdrive sul pannello quindi input lag veramente molto basso (2ms), in 3d si comporta molto bene ma soffre di un leggero ghosting sulla parte alta dello schermo, problema molto comune di questi monitor (aggirabile giocando in 1680*944 invece che in 1680*1050), sui film il problema non si pone visto che ci sono le bande nere.
prezzo NON TRATTABILE PERCHE' GIA' PARECCHIO BASSO
65€ Consegna a mano Casello di Barberino di Mugello (con prova in casa se richiesta e pagamento alla consegna)
80€ Consegna a mano Caselli A1 tra Bologna Casalecchio e Firenze Sud e A11 Prato/Pistoia (pagamento anticipato)
80€ Spedito con Spedireweb (SDA) assicurato (pagamento anticipato)
Pagamento tramite Bonifico Bancario o Paypal.
Oggetto non soggetto a vincoli di garanzia essendo vendita da privato a privato.
In omaggio all acquisto REGALO 5 giochi ORIGINALI a scelta tra questa lista, da riscattare su Steam (o Origin dove indicato):
-Red Orchestra
-The Walking Dead (season 1)
-Serious Sam HD: The First Encounter
-Serious Sam HD: The Second Encounter
-Zeno Clash
-F.E.A.R. 2: Project Origin
-Burnout Paradise: The Ultimate Box (Steam o Origin)
-Crysis 2 Maximum Edition
-Mirror's Edge (Origin)
-Medal of Honor (Origin)
-Command & Conquer: Red Alert 3 - Uprising (Origin)
-Garry's Mod
-Orcs Must Die! GOTY
-Sanctum: Collection
-Cities in Motion 2
-FTL: Faster Than Light
-Bastion
-Thomas Was Alone
-Little Inferno
-Hotline Miami
-Greed Corp
-Broken Sword: Director's Cut
-Frozen Synapse
-Nightsky
-Waking Mars
-Solar 2
-Superbrothers: Sword & Sworcery EP
-Cogs
-Swords & Soldiers HD
-Reus
-Papo & Yo
-Bit Trip Runner 2
-The Binding Of Isaac + Whrath of the Lamb DLC
riceverete i codici dei giochi non appena avrò ricevuto il pagamento e il monitor verrà spedito prima possibile.
Info Tecniche
Display
Screen Size 22"
Resolution 1680 x 1050
Viewing Angle (Horizontal/Vertical) 170º / 160º (CR>10)
Panel
Brightness 300cd/m²
Contrast Ratio DC 8,000:1 (1,000:1) (Typ.)
Response Time (G-to-G) 5ms, 2ms (GTG)
Signal Input
Video Signal Analog RGB, DVI
Sync Signal Separate H/V, Composite, SOG
Connector 15pin D-SUB, DVI-D
Power
Power consumption 45 Watt
Stand by Power (DPMS) < 1 Watt
Features
Plug&Play DDC 2B
Multimedia Speakers No
Optional Accessories DVI-D cable
Special Features MagicBright3, Off Timer, Image Size, Colour Effect, Customised key, MagicWizard & MagicTune with AssetManagement, Windows Vista Premium, DVI with HDCP, Safe Mode (DownScaling in UXGA)
Dimension
Dimension (WxHxD) with Stand 513.59 x 400.30 x 218.95mm
Package Dimension (WxHxD) 593.09 x 433.07 x 132.08mm
Weight
Package Weight 6.5 kg
Design
Stand Function Swivel, Tilt
il monitor è compatibile 3dvision quindi accoppiabile a un paio di occhialini 3dvision per giocare e guardare contenuti in 3d.
Il monitor è perfettamente funzionante, no dead pixel, scatola originale, cavo alimentazione e il cavo dual link DVI.
il monitor NON è un full HD ma un 1680*1050 il che puo' essere un difetto ma anche no, nel senso che fino a un mese fa che avevo una gtx470, la possibiltà di giocare in 1680*944 invece che in 1920*1080 mi dava quel boost in più di framerate con una perdita di definizione rispetto a un full hd tutto sommato trascurabile.
adesso che ho una gtx770 mi sono deciso a fare il cambio.
Ovvio che giocare a 120hz da grossi vantaggi in termini di input lag e fluidità di gioco, se avete un monitor scaciolato con magari 5ms di ritardo e 60hz beh la differenza in game è netta.
Questo monitor usa l'Overdrive sul pannello quindi input lag veramente molto basso (2ms), in 3d si comporta molto bene ma soffre di un leggero ghosting sulla parte alta dello schermo, problema molto comune di questi monitor (aggirabile giocando in 1680*944 invece che in 1680*1050), sui film il problema non si pone visto che ci sono le bande nere.
prezzo NON TRATTABILE PERCHE' GIA' PARECCHIO BASSO
65€ Consegna a mano Casello di Barberino di Mugello (con prova in casa se richiesta e pagamento alla consegna)
80€ Consegna a mano Caselli A1 tra Bologna Casalecchio e Firenze Sud e A11 Prato/Pistoia (pagamento anticipato)
80€ Spedito con Spedireweb (SDA) assicurato (pagamento anticipato)
Pagamento tramite Bonifico Bancario o Paypal.
Oggetto non soggetto a vincoli di garanzia essendo vendita da privato a privato.
In omaggio all acquisto REGALO 5 giochi ORIGINALI a scelta tra questa lista, da riscattare su Steam (o Origin dove indicato):
-Red Orchestra
-The Walking Dead (season 1)
-Serious Sam HD: The First Encounter
-Serious Sam HD: The Second Encounter
-Zeno Clash
-F.E.A.R. 2: Project Origin
-Burnout Paradise: The Ultimate Box (Steam o Origin)
-Crysis 2 Maximum Edition
-Mirror's Edge (Origin)
-Medal of Honor (Origin)
-Command & Conquer: Red Alert 3 - Uprising (Origin)
-Garry's Mod
-Orcs Must Die! GOTY
-Sanctum: Collection
-Cities in Motion 2
-FTL: Faster Than Light
-Bastion
-Thomas Was Alone
-Little Inferno
-Hotline Miami
-Greed Corp
-Broken Sword: Director's Cut
-Frozen Synapse
-Nightsky
-Waking Mars
-Solar 2
-Superbrothers: Sword & Sworcery EP
-Cogs
-Swords & Soldiers HD
-Reus
-Papo & Yo
-Bit Trip Runner 2
-The Binding Of Isaac + Whrath of the Lamb DLC
riceverete i codici dei giochi non appena avrò ricevuto il pagamento e il monitor verrà spedito prima possibile.
Info Tecniche
Display
Screen Size 22"
Resolution 1680 x 1050
Viewing Angle (Horizontal/Vertical) 170º / 160º (CR>10)
Panel
Brightness 300cd/m²
Contrast Ratio DC 8,000:1 (1,000:1) (Typ.)
Response Time (G-to-G) 5ms, 2ms (GTG)
Signal Input
Video Signal Analog RGB, DVI
Sync Signal Separate H/V, Composite, SOG
Connector 15pin D-SUB, DVI-D
Power
Power consumption 45 Watt
Stand by Power (DPMS) < 1 Watt
Features
Plug&Play DDC 2B
Multimedia Speakers No
Optional Accessories DVI-D cable
Special Features MagicBright3, Off Timer, Image Size, Colour Effect, Customised key, MagicWizard & MagicTune with AssetManagement, Windows Vista Premium, DVI with HDCP, Safe Mode (DownScaling in UXGA)
Dimension
Dimension (WxHxD) with Stand 513.59 x 400.30 x 218.95mm
Package Dimension (WxHxD) 593.09 x 433.07 x 132.08mm
Weight
Package Weight 6.5 kg
Design
Stand Function Swivel, Tilt